1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lucario porterà l’atmosfera natalizia in Pokémon Café Mix

Pokémon Café Mix si prepara a celebrare Natale e a ospitare un inedito ospite: Lucario festivo è pronto a debuttare tra i tavolini del café.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

L’atmosfera di Natale, con il passare dei giorni, si fa sempre più vivida e luminosa e Pokémon Café Mix non poteva non farsi prendere dalla magica anima di questa festività. La valida ed efficiente Lia, in effetti, sta preparando tante sorprese per i suoi Allenatori-chef e a darle manforte nel predisporre le decorazioni e nell’allestire i banchetti ci penserà un mostriciattolo tascabile in particolare: Lucario!

Dopo essersi unito da tempo alla variopinta brigata della caffetteria, infatti, il Pokémon Aura ha pensato bene di chiamare un caro esemplare della sua specie, che subito ha risposto all’appello e si è fatto carico di portare il clima unico e speciale di questa ricorrenza: vestito con un soffice e morbido colbacco da schiaccianoci e un’elegante mantellina rosso porpora, Lucario festivo farà presto la sua comparsa tra i generosi tavolini del bistrot.

Lucario chiama Lucario festivo in Pokémon Café Mix

Il nobile mostriciattolo tascabile di quarta generazione rappresenterà il quarto Cliente speciale nella storia di Pokémon Café Mix a debuttare negli eventi a squadre del puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili. Per appagare la sua fame di allegria e la sua sete di gioia, i giocatori dovranno conquistarlo a colpi di ricette e leccornie e saranno chiamati a collaborare tra loro per soddisfarlo pienamente.

Come accaduto nelle precedenti campagne di tal genere, infatti, sfornare individualmente montagne di prelibatezze e ghiottonerie non sarà sufficiente al fine di reclutare Lucario festivo nello staff: ingredienti essenziali per costruire un solido legame di amicizia e affetto con il Pokémon Aura, dunque, saranno armonia e collaborazione con gli altri colleghi della squadra, esaudendo i requisiti quantitativi di stelle da produrre.

Lucario festivo

Una volta reclutato nella brigata del café, Lucario festivo costituirà una valida risorsa nelle preparazione dei piatti del menù di Pokémon Café Mix: similmente alla sua controparte già disponibile, capace di eliminare tasselli in orizzontale e in verticale formando un +, questa versione natalizia del mostriciattolo di quarta generazione avrà un’Abilità speciale che gli consentirà di liberare lo spazio alla sua destra tracciando un +.

Non ci resta, dunque, che riscaldare i fornelli: Lucario festivo allieterà Pokémon Café Mix a partire dalle ore 7:00 di mercoledì 16 dicembre e si tratterà tra i tavolini del bistrot fino alle 6:59 del prossimo 30 dicembre!

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lucario Natale Pokémon Café ReMix rompicapo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti