1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lucinda e Brendon riconquistano Pasio per arginare Regirock

Lucinda e Brendon tornano nelle Unicerche VIP di Pokémon Masters EX, determinati ad affrontare Regirock nelle Lotte Leggendarie di Pasio.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Due formidabili Allenatori, nonché familiari conoscenze per i giocatori di Pokémon Masters EX, sono tornati al centro della scena del titolo di casa DeNA, determinati più che mai a dare fondo a ogni loro potenzialità per sconfiggere un massiccio e roccioso golem: Regirock si è risvegliato dal suo torpore secolare e a fronteggiarlo in prima linea nell’arena dell’isola di Pasio ci sono nientemeno che Lucinda e Brendon!

La talentuosa fanciulla di Duefoglie e il determinato virgulto di Albanova hanno pensato bene di concedere agli Allenatori dell’app mobile una seconda occasione per reclutarli nelle loro squadre: a partire dalle ore 7:00 di questo lunedì 7 dicembre e fino alle 6:59 del prossimo lunedì 21 dicembre sarà più facile evocare le Unità 5 Stelle formate da Lucinda e Brendon e dai loro rispettivi compagni di viaggi Turtwig e Treecko (con probabilità del 1,5% rispetto al consueto tasso di comparsa, che per le altre coppie di pari rango si aggira intorno allo 0,114%).

Lucinda e Brendon Unicerca VIP

Dal suo esordio, avvenuto lo scorso 28 maggio, la graziosa protagonista di Pokémon Diamante, Perla e Platino forma in compagnia del Pokémon Fogliolina un duo di tipo Erba con il ruolo di Aiutante, capace di utilizzare un notevole set di attacchi rappresentato da Foglielama, Difesa X-G, Lascia fare a me! (mossa che restituirà tutti i Punti Salute a una Unità alleata e che la curerà da qualsiasi problema di stato) e Semebomba. In tale occasione, poi, tale coppia potrà accedere al meccanismo delle 6 Stelle, come attestato dal completo alternativo di Lucinda.

Lucinda

Sin dall’inaugurazione di Pokémon Masters, invece, il personaggio maschile principale di Pokémon Smeraldo, Rubino, Zaffiro e dei rispettivi remake di sesta generazione è sbarcato a Pasio in coppia con il Pokémon Legnogeco per formare un’Unità di tipo Erba con il ruolo di Attaccante Speciale, in grado di sfruttare un quartetto di assalti composto da Semitraglia, Supercolpo+, Verdebufera e La vittoria è nostra! (mossa che richiede l’utilizzo della barra mosse fino a tre barrette per incrementare l’Attacco e l’Attacco Speciale di Treecko per un massimo di 6 stadi in relazione al numero di barrette impiegate). A partire dalla giornata odierna, questo duo potrà sfruttare la Teca Pietra Unità espansa e accedere anch’esso alla meccanica delle 6 Stelle.

Brendon

Estraendo più copie delle citate Unità, inoltre, i giocatori riceveranno in omaggio 3 Uniticket 5* dedicati (per un massimo di 15 biglietti per ognuno), materiale questo fondamentale per i potenziamenti detti innanzi e per far superare i propri limiti tanto all’Allenatore di Hoenn quanto all’Allenatrice di Sinnoh.

Lucinda e Brendon 6 Stelle

La ricomparsa di Lucinda e Brendon nelle Ricerche Unità del titolo DeNA non è casuale, ma coincide con il debutto di Regirock nelle Lotte Leggendarie: come abbiamo avuto di raccontarvi in un precedente articolo, sconfiggere il Pokémon Picco non sarà certo un’impresa semplice, dato che il mostriciattolo di terza generazione venderà cara la sua coriacea pelle con assalti micidiali e una possente resilienza.

Per poter avere la meglio su Regirock, dunque, gli Allenatori dovranno cercare di fiaccare le sue energie mettendo a segno quanti più brutti colpi possibili, che faranno vacillare la sua resistenza e ridurranno ogni volta le statistiche difensive del figlio di Regigigas. Fondamentali, dunque, risulteranno proprio Lucinda e Brendon, che potranno mettere in seria difficoltà la creatura leggendaria grazie anche ai potenziamenti odierni.

Regirock

Non ci resta, pertanto, che scendere in campo: Regirock attenderà nell’arena di Pasio fino al 21 dicembre e i giocatori più meritevoli verranno premiati con gli esclusivi e ambiti Emblemi dell’evento!

FONTE: Pokémon Masters EX 1, 2, 3

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti