1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Regirock ridesterà le Lotte Leggendarie di Pokémon Masters EX

Pokémon Masters EX chiuderà questo 2020 con un nuovo ciclo di Lotte Leggendarie: protagonista dello scontro sarà Regirock.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Un possente e massiccio golem assopito sta per risvegliarsi sull’isola di Pasio, determinato più che mai a rinfervorare l’atmosfera dei Campi Lotta di Pokémon Masters EX e a mettere alla prova il talento e il valore degli Allenatori del gioco mobile: il coriaceo figlio di Regigigas Regirock ha già raggiunto l’Arena del titolo di casa DeNA e farà ben presto deflagrare tutta la sua potenza e la sua forza!

Il Pokémon Picco, in effetti, risulterà il mostriciattolo protagonista del ciclo di Lotte Leggendarie che chiuderà questo 2020 di Pokémon Masters EX all’insegna degli scontri contro le entità più rare e formidabili del mondo delle creature tascabili e a darne notizia è la stessa squadra di programmazione DeNA, che con un consueto post sull’account Twitter dell’app ha mostrato ai giocatori un assaggio delle capacità di Regirock.

Così come avvenuto con i suoi predecessori, fronteggiare e mandare a tappeto la creatura leggendaria di terza generazione non sarà certo una passeggiata: Regirock, infatti, potrà vantare una solidissima resistenza, fondata sui cospicui Punti Salute e sui costanti aumenti delle statistiche d’attacco che rinforzeranno i suoi micidiali assalti.

Per poter riuscire nell’impresa di abbatterlo, dunque, gli Allenatori dovranno mettere sempre a punto una precisa e chiara strategia, puntando su Unità capaci non solo di sferrare mosse superefficaci (Regirock si mostrerà più vulnerabile alle sortite di tipo Erba e di tipo Acciaio), ma anche di incrementare tanto le potenzialità offensive quanto quelle difensive di tutta la squadra e di innalzare la probabilità di sferrare brutti colpi.

Regirock si risveglierà in Pokémon Masters EX

Coloro che riusciranno ad avere la meglio sul golem di tipo Roccia verranno premiati con i tradizionali Emblemi dell’evento, a dimostrazione della bravura e dell’abilità degli Allenatori che sapranno portare a termine la sfida con il minor numero di elementi possibile in squadra.

Non ci resta, dunque, che preparare le nostre coppie di umano e mostriciattolo tascabile migliori: Regirock esordirà nelle Lotte Leggendarie di Pokémon Masters EX a partire dal prossimo lunedì 7 dicembre!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti