1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lucinda porta l’atmosfera delle Gare Pokémon a Pasio

Su Pokémon Masters è il giorno di Lucinda e Turtwig: il team di programmazione di casa DeNA celebra l’Allenatrice con numerose iniziative.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Una nuova, talentuosa Unità risplende sul palcoscenico di Pokémon Masters: dopo essere stata svelata da un’accurata operazione di data mining e dopo essere stata annunciata ufficialmente, Lucinda è sbarcata sull’isola di Pasio, portando con sé una Borsa piena zeppa di battaglie ed eventi tutti da vivere!

Numerose, in effetti, sono le iniziative che la squadra di sviluppo di casa DeNA ha organizzato per rendere omaggio alla brillante Allenatrice, nonché aggraziata Coordinatrice, originaria di Duefoglie e al suo tenero e docile compagno di viaggio, il Pokémon Fogliolina Turtwig.

Lucinda e Turtwig

La prima e immancabile campagna che vede come protagonisti assoluti Lucinda e il suo speciale mostriciattolo tascabile è l’Unicerca VIP: a partire dalle ore 8:00 di questo 28 maggio e fino alle 7:59 di giovedì 11 giugno, i giocatori potranno mettersi sulle tracce di questo portentoso duo di tipo Erba, che potrà essere evocato più facilmente rispetto alle altre Unità (con una probabilità del 2% rispetto al consueto tasso di comparsa, che per le altre coppie 5 Stelle si aggira attualmente intorno allo 0,208%).

Come detto, però, questa non è l’unica campagna celebrativa indetta dal team di programmazione di Pokémon Masters per festeggiare l’esordio dell’astro nascente di Sinnoh tra gli Allenatori del gioco mobile: in concomitanza con la sua Ricerca Unità, infatti, è stato inaugurato l’Evento StoriaLa Stella della Gara”, iniziativa che animerà l’isola di Pasio con l’entusiastico clima delle Gare Pokémon e che ricalcherà la struttura già vista nell’Evento Leggendario dedicato a Ho-Oh.

La Scrignocerca di Lucinda

In occasione di questa iniziativa, in effetti, torna la funzionalità della Scrignocerca: i giocatori, affrontando e vincendo quattro differenti battaglie a difficoltà crescente, potranno accumulare tante Monete da impiegare per l’ottenimento di numerosi strumenti utili per il proprio viaggio nel titolo DeNA, nonché per progredire nella campagna evento in questione.

In questo modo, di sfida in sfida, gli Allenatori intraprenderanno una particolare avventura che li vedrà competere con Adriano, Fannie e Lucinda stessa per il titolo di Unità più elegante e affiatata di Pasio, attraverso una competizione che li giudicherà sulla base dei punteggi ottenuti in tre prove, vale a dire Saggio di Moda, Saggio di Danza e Saggio di Splendore.

Ricompense della Scrignocerca

Come sempre, connesso all’iniziativa ci sarà un set di missioni che garantirà ai giocatori che lo completeranno tante gemme e materiale raro, mentre per tutta la durata dell’evento sarà disponibile uno speciale Bonus d’accesso che rimpinguerà quotidianamente (per un totale di 14 giorni) le Borse degli Allenatori di Pokémon Masters con gemme, Uniciondoli Multi e Biglietti Premiopiù.

Insomma, con eleganza e stile, Lucinda è pronta a mettercela tutta in questa nuovo viaggio nel titolo DeNA e saprà supportare a dovere tutti coloro che decideranno di inserirla nella propria squadra di Unità!

FONTE: Pokémon Masters

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi in-game Lucinda Pokémon Masters Turtwig Unicerca

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti