1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix: Dragonite tornerà come cliente speciale

All’interno di Pokémon Café Mix si appresta a fare il suo ritorno l’iconico Pokémon di tipo Drago che prende il nome di Dragonite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo l’arrivo di Piplup come cliente speciale in Pokémon Café Mix, si appresta a fare la sua comparsa questa volta il Pokémon di tipo Drago più famoso: Dragonite.

Per la precisione sarà possibile ottenere il suddetto mostriciattolo nell’evento che partirà il 2 dicembre alle ore 7:00, e che durerà fino alle 6:59 del 16 dicembre.

Pokémon Café Mix Dragonite

Al fine di ottenere Dragonite come membro dello staff sarà necessario completare determinati ordini; così facendo saremo in grado di aumentare la nostra amicizia con lui e, se essa avrà raggiunto un livello sufficiente, entrerà a far parte della nostra “squadra”.

L’abilità speciale di Dragonite in Pokémon Café Mix ci permetterà di eliminare i tasselli posizionati sulla destra istantaneamente. Pertanto, se non lo avete ancora, sarebbe il caso di sfruttare questa occasione!

Nel caso in cui esso faccia già parte del vostro staff, grazie a questo evento avrete la possibilità di aumentare ulteriormente l’amicizia con questo iconico mostriciattolo.

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dragonite nuovo cliente Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti