1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Su Pokémon Masters EX la Storia continua e ritorna la Residenza Lotta

Le avventure continuano su Pokémon Masters EX con il rilascio di un nuovo Capitolo Storia e la riapertura della Residenza Lotta.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Una nuova ondata di avventure ha investito Pokémon Masters EX in questo giovedì 19 novembre, arricchendo il viaggio degli Allenatori per Pasio con ulteriori capitoli: a partire dalle ore 7:00 dell’odierna giornata, in effetti, il team di sviluppo di casa DeNA ha rilasciato diversi contenuti nell’app dedicata ai mostriciattoli tascabili al fine di ravvivare e vivacizzare l’atmosfera sui Campi Lotta dell’isola artificiale!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, a partire da tale giornata i giocatori potranno vivere una nuova pagina nella modalità Storia del gioco mobile, proseguendo il proprio cammino verso la conquista del titolo nel World Pokémon Masters (WPM, ovverosia il primo torneo organizzato sull’isola e mirato all’incoronazione della coppia di umano e creatura tascabile più forte di Pasio).

Pokémon Masters EX si arricchisce di un nuovo Capitolo Storia

Nell’episodio in questione, vale a dire il Capitolo 27, potremo così affrontare i quarti di finale: dopo aver affrontato innumerevoli scontri e aver sventato le diverse minacce ordite dal Team Break, l’Allenatore protagonista e la sua prodigiosa squadra di Unità sono a un passo dal coronare il loro sogno di gloria e si troveranno di fronte a un nuovo ostacolo da superare nella loro scalata verso la vetta, il trio capitanato da Camilla!

La Campionessa di Sinnoh si è preparata a fondo e ha intenzione di giocare tutte le sue carte per spuntarla nell’incontro, indossando lo squamoso Costumax sfoggiato in coppia con Kommo-o e contando su due validi compagni di battaglie, il servizievole Asso del Maniero Lotta Paride e l’imperscutabile Superquattro di Unima Catlina. Tra filmati narrativi e la battaglia vera e propria, gli Allenatori potranno confrontarsi con uno dei team più potenti di Pokémon Masters.

Camilla Costumax

Come anticipato all’inizio, tuttavia, questa non è l’unica novità della giornata, dal momento che una conosciuta Area di gioco del titolo DeNA ha riaperto ufficialmente i battenti dopo un attento restauro: la Residenza Lotta ha inaugurato una nuova sessione di sfide, riproponendo lo spirito e le modalità che le sono peculiari con alcuni aggiustamenti.

Residenza Lotta

Gli Allenatori potranno attraversare per l’ennesima volta le sue 30 sale, cercando di preservare le energie delle proprie Unità e di progredire il più possibile nella successione degli incontri prima della scadenza della campagna, fissata per le ore 6:59 del prossimo venerdì 4 dicembre.

Fondamentale, dunque, sarà dosare bene le forze e utilizzare al momento giusto il Recupero totale, le Pietanze curative (utili al recupero di Punti Salute e degli utilizzi mosse) e le Pietanze ricostituenti (necessarie per l’applicazioni di specifiche condizioni al principio di uno scontro).

La Campagna speciale di Pokémon Masters EX

Per completare il quadro, infine, il team di sviluppo DeNA ha pensato bene di inaugurare una Campagna speciale, con la quale verranno distribuite a tutti gli Allenatori ricompense eccezionali quali gemme, Uniciondoli Multi e Ticket Unicerca 5* in base al quantitativo di Vitalità impiegato: non ci resta, dunque, che scegliere ancora una volta le nostre Unità migliori e scendere nuovamente sui Campi Lotta di Pasio!

FONTE: Pokémon Masters EX 1, 2, 3, 4

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti