1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Belle è sbarcata nelle Unicerche VIP di Pokémon Masters EX

L’isola di Pasio è lieta di ospitare un’altra Unità originaria di Unima: Belle & Musharna è il nuovo duo di Pokémon Masters EX.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il flusso di Allenatori provenienti da Unima e con destinazione isola di Pasio non accenna ad arrestarsi. Mentre Nardo e Sanzo si sono presi la scena scendendo con tutto il loro ardore sui Campi Lotta di Pokémon Masters EX, un’altra personalità originaria della quinta generazione è pronta a seguirli a ruota: stiamo parlando di Belle!

La determinata ragazza di Soffiolieve, assistente della Professoressa Aralia, ha già mosso i suoi primi passi sull’isola artificiale del gioco mobile in occasione della presentazione dell’Evento Cronolotta e il suo debutto nelle sfide dell’app dedicata ai mostriciattoli tascabili è stato confermato dallo stesso team di sviluppo di casa DeNA, che nella giornata di giovedì 12 novembre ha mostrato la sua Unimossa peculiare con un consueto post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX.

In questo suo nuovo viaggio Belle sarà accompagnata dalla fidata e pacata Musharna, formando con il Pokémon Dormiveglia un’Unità di tipo Psico classificata con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Tecnico. Notevole, peraltro, sarà il quartetto di attacchi di cui questo duo sarà capace, essendo costituito da Veicolaforza, Campo Psico, Facciamo il primo passo! (mossa che incrementa l’Attacco Speciale, la Difesa e la Difesa Speciale di Musharna e che aumenta le citate statistiche di due stadi se è attivo il Campo Psico) e Psichico.

Unicerca di Belle & Musharna

A distanza di soli due giorni dall’annuncio, però, Belle non si è fatta attendere e ha fatto la sua rocambolesca comparsa nelle Unicerche VIP del titolo DeNA: a partire dalle ore 7:00 di questo sabato 14 novembre sarà più facile reclutare il duo composto dalla giovane di Soffiolieve e dal suo roseo compagno di squadra (con probabilità del 2% rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre Unità 5 Stelle si aggira intorno allo 0,142%).

Procedendo con un primo tentativo di estrazione da 11 Unità, peraltro, i giocatori riceveranno in omaggio un prezioso Gettone Caramella mossa (verde), fondamentale per potenziare l’Unimossa delle proprie Unità con il ruolo di Tecnico. Sin dal suo rilascio, inoltre, Belle & Musharna potranno disporre della loro Teca Pietra Unità espansa e accedere alla meccanica delle 6 Stelle.

Belle 6 Stelle

Una valida Allenatrice (celebrata anche da una meravigliosa illustrazione) si va ad aggiungere, dunque, alle fila di coppie di umano e mostriciattolo tascabile di tipo Psico. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di reclutare Belle & Musharna: questo duo vi attenderà nelle Ricerche Unità fino alle ore 6:59 del prossimo lunedì 30 novembre!

FONTE: Pokémon Masters EX

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Belle Musharna Pokémon Masters Unicerca

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti