1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sanzo e Belle sono i protagonisti della nuova illustrazione di Pokémon Masters EX

L’account Twitter di Pokémon Masters EX rilascia una nuova illustrazione che ritrae Sanzo e Belle, Allenatori di quinta generazione!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Negli ultimi giorni il numero di Allenatori provenienti da Unima approdati all’isola artificiale di Pasio è davvero numeroso.
Per celebrare alcuni dei personaggi di quinta generazione, l’artista Inuchiyo ha realizzato una meravigliosa illustrazione che ritrae come protagonisti Sanzo e Belle, ora entrambi disponibili come Unità su Pokémon Masters EX.
L’opera è stata pubblicata dall’account Twitter ufficiale del gioco, riscuotendo grande successo.
Diamoci un’occhiata insieme!

In primo piano abbiamo Sanzo, giovane talento di Alisopoli e protagonista maschile di Pokémon Bianco 2 e Nero 2. Alle sue spalle si staglia un maestoso Braviary, il Pokémon Baldanza, che avvolge l’intera illustrazione con la sua apertura alare.
Sanzo e Braviary sono già disponibili in Pokémon Masters EX: siete riusciti a reclutarli?
A sinistra di Sanzo ecco invece Belle, l’estroversa e determinata ragazza di Soffiolieve, apparsa sia in Pokémon Bianco e Nero in veste di rivale che in Pokémon Bianco 2 e Nero 2 in veste di assistente della professoressa Aralia.
Il suo mostriciattolo tascabile è Musharna, il pacato Pokémon Dormiveglia, e anche loro sono approdati su Pokémon Masters EX da poco tempo!

Infine, vi ricordiamo che le Unicerche VIP di Sanzo e Belle sono disponibili fino a lunedì 30 novembre alle 06:59.

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti