1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nardo avvista il suo arrivo in Pokémon Masters EX

Pokémon Masters EX prepara un nuovo arrivo sull’isola di Pasio: questa volta toccherà a Nardo scendere sui Campi Lotta del titolo DeNA.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Un’ardimentosa e formidabile Unità si prepara a sbarcare in Pokémon Masters EX, determinata più che mai a innalzare le temperature già roventi sui Campi Lotta del gioco mobile: questa volta a calcare il terreno dell’isola di Pasio sarà nientemeno che Nardo, Campione della Lega Pokémon di Unima!

Il debutto del fuoriclasse girovago della quinta generazione è stato annunciato nella mattinata di questo mercoledì 4 novembre dalla stessa squadra di programmazione di casa DeNA, che come di consueto ha pubblicato un post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX mostrando l’Unimossa peculiare che Nardo e il suo fido compagno di avventure sapranno sferrare.

In questo suo nuovo viaggio il Campione di Unima sarà accompagnato dal fedele e infuocato Volcarona, formando con il Pokémon Sole un temibile duo di tipo Coleottero classificato con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Attaccante. Non è noto, tuttavia, se tale Unità sarà rilasciata in una semplice Unicerca VIP o in una Ricerca Unità Masterparty.

Nardo & Volcarona saranno in grado di utilizzare un notevole set di assalti, rappresentato da Entomoblocco, Supercolpo+, Iper Raggio e Potere Impareggiabile! (mossa che incrementa di 6 stadi la statistica dell’Attacco Speciale del Pokémon Sole e che ne aumenta di molto la Velocità in cambio, però, di una riduzione di tre gradi della Difesa Speciale).

Nardo

Per poter avere la possibilità di reclutare il giramondo di Unima e scoprire quali campagne lo vedranno protagonista non dovremo aspettare molto: l’esordio di Nardo è previsto per il prossimo venerdì 6 novembre!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

annuncio Nardo Pokémon Masters volcarona

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti