1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Plumeria smuove una Fangonda di Uova Pokémon Veleno e Psico

Plumeria torna al centro delle Unicerche VIP di Pokémon Masters EX, inaugurando al contempo l’Evento Uova Pokémon di tipo Veleno e Psico.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nella mattinata di giovedì 5 novembre un inedito carico di Uova Pokémon è attraccato in Pokémon Masters EX e a condurlo è una ben nota conoscenza del titolo di casa DeNA: Plumeria ha attirato nuovamente a sé le luci dei riflettori dell’isola di Pasio, inaugurando tutta una serie di iniziative che impegneranno i giocatori dell’app mobile nei giorni a venire!

A partire dalla mattinata odierna l’autoritaria Ufficiale del Team Skull ha pensato bene di concedere agli Allenatori l’ennesima opportunità di reclutarla tra le proprie fila grazie alla rinnovata edizione dell’Unicerca VIP a lei dedicata: per tutto il corso dell’iniziativa, disponibile fino alle ore 6:59 del prossimo giovedì 19 novembre, sarà più agevole evocare la coppia composta da Plumeria & Salazzle (con probabilità del 2% rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre Unità 5 Stelle si aggira intorno allo 0,151%).

Dopo aver esordito in Pokémon Masters EX lo scorso 27 marzo e aver fatto ritorno nelle Ricerche Unità del titolo DeNA il passato 10 luglio, questa è la terza apparizione del membro del team malvagio di settima generazione: Plumeria forma con il Pokémon Lucertossina un duo classificato con il ruolo di Attaccante Speciale, capace di utilizzare un set di assalti costituito da Smog, Riempibarra, Fangonda e Rassegnatevi! (mossa che aumenta Attacco Speciale e Velocità dell’utilizzatore fino a un massimo di tre stadi in cambio di un pari corrispettivo di barrette mossa).

Estraendo più copie di Plumeria & Salazzle si riceveranno in omaggio 3 Uniticket 5 Stelle dedicati (fino a un massimo di 15 biglietti) e l’Unicerca indetta in onore di tale Unità non è casuale, ma come detto introduce il nuovo Evento Uova Pokémon attualmente attivo nell’app mobile dei mostriciattoli tascabili.

Uova Veleno e Psico

Come vi avevamo anticipato, in effetti, sull’isola di Pasio verranno al mondo svariati esemplari di creature di tipo Veleno e Psico e, nella fattispecie, di Nidoran♀, Exeggcute, Grimer e Abra (questi ultimi due rilasciati anche in versione cromatica) e gli Allenatori potranno formare inedite Unità con questi stessi mostriciattoli e le rispettive linee evolutive.

Al solito i giocatori potranno racimolare le Uova Pokémon portando a compimento le battaglie di difficoltà crescente in cui è strutturata l’iniziativa. Essi, peraltro, avranno la possibilità di incrementare le proprie possibilità di ottenimento di Uova inserendo in squadra le seguenti coppie di umano e mostriciattolo tascabile:

  • Unità di tipo Psico e Veleno → x1,2 probabilità
  • Unità dell’Allenatore protagonista → x1,4 probabilità
  • Unità dell’Allenatore protagonista (di tipo Psico e Veleno) → x1,8 probabilità

Connesso alla campagna vi sarà il consueto set di missioni, che garantirà numerosi strumenti utili al potenziamento delle Unità, e per tutto il periodo di svolgimento dell’iniziativa (attiva fino alle 6:59 di giovedì 26 novembre) si potrà contare sull’Incubatrice limitata.

Non ci resta, dunque, che il Laboratorio Pokémon: i prossimi compagni di avventura sull’isola di Pasio aspettano solo noi!

FONTE: Pokémon Masters EX 1, 2

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti