1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Uova Pokémon di tipo Veleno e Psico si schiuderanno presto a Pasio

Un nuovo evento dedicato alle Uova Pokémon debutterà presto in Pokémon Masters EX: creature di tipo Veleno e Psico nasceranno presto a Pasio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

In Pokémon Masters EX le ricerche della Professoressa Bellisperia non conoscono mai un momento di sosta: in effetti, la sagace e irrefrenabile studiosa di mostriciattoli tascabili è già in attesa del prossimo carico di Uova Pokémon al fine di analizzare le caratteristiche e le peculiarità di altre tipologie di creature!

A dare notizia di una ulteriore spedizione di Uova Pokémon è nientemeno che lo stesso team di sviluppo di casa DeNA, che nella mattinata di questo martedì 3 novembre ha annunciato la prossima iniziativa che si appresta a sbarcare a Pasio e che metterà nuovamente al centro i mostriciattoli neonati.

Come è possibile osservare dal post pubblicato sull’account Twitter del gioco mobile, infatti, questa volta toccherà ad alcune creature di tipo Veleno e di tipo Psico nascere sull’isola artificiale dell’app! Gli Allenatori avranno così l’opportunità di stringere un solido legame di amicizia e di formare inedite Unità con i seguenti mostriciattoli tascabili:

  • Abra
  • Grimer
  • Exeggcute
  • Nidoran♀

Tutti questi esemplari potranno accedere, peraltro, alle rispettive linee evolutive e tanto il Pokémon Psico quanto il Pokémon Melma saranno rilasciati anche nella loro versione cromatica.

Le Uova Pokémon di tipo Veleno e Psico si schiuderanno presto a Pasio

Non ci resta che preparare le Incubatrici del Laboratorio Pokémon, strumenti di fatti già caldi: in effetti, l’appuntamento con l’Evento Uova Veleno e Psico debutterà in Pokémon Masters EX a partire dalle ore 7:00 dell’ormai imminente mercoledì 4 novembre (ultimo giorno in cui potremo dedicarci all’altra campagna dedicata ai mostriciattoli neonati, quelli cioè di tipo Ghiaccio e di tipo Lotta)!

FONTE: @PokemonMasters

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti