1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: disponibili nuovi adesivi a tema Halloween

Ecco i nuovi adesivi a tema Halloween disponibili su Pokémon GO: l’ideale per festeggiare al meglio la festa più spettrale dell’anno!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Continuano i contenuti a tema Halloween per Pokémon GO: per vivere al meglio l’evento di quest’anno, ecco nuovi adesivi davvero spettrali.
Vediamoli insieme, in modo da scegliere il più adatto per fare dolcetto o scherzetto!

GO Halloween Adesivi

Bulbasaur, Charmender, Squirtle e Pikachu si sono travestiti per entrare al meglio nello spirito di Pokémon GO Halloween: rispettivamente, indossano costumi da Shedinja, Cubone, Yamask e Mimikyu.
Particolarmente interessante quest’ultimo, che vede il celeberrimo Pokémon Topo travestirsi nel solitario e frainteso Mimikyu, che è solito celare il proprio aspetto con un pupazzo di Pikachu.

Insieme a loro, potremo anche trovare Gengar e Sableye.
Questi Pokémon di tipo Spettro saranno travestiti rispettivamente da Banette e Litwick.. come se non fossero già spaventosi normalmente!
Ultimo ma di certo non per importanza, ecco anche una zucca intagliata come il viso di Pikachu, orecchie comprese.

Gli adesivi a tema Halloween di Sableye e della Zucca di Pikachu sono ottenibili dai Pacchi amicizia, anche se per quest’ultima c’è qualche dubbio, visto che nessuno l’ha ancora trovata.
Tutti gli altri adesivi sono invece acquistabili nel Negozio all’interno dell’app al consueto prezzo di 35 Pokémonete per 10 unità, oppure 80 Pokémonete per ben 30 unità.

FONTE: Pokémon GO, Twitter @poke_miners

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

adesivi Halloween Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti