...

Pokémon GO: annunciato l'evento spettrale di Halloween 2020

Pokémon GO: annunciato l'evento spettrale di Halloween 2020

Metti mi piace!
9 1

Halloween si avvicina e finalmente sappiamo cosa ci aspetterà durante l’evento spettrale di Pokémon GO. Yamask di Galar farà il suo debutto in Pokémon GO nella nuova ricerca speciale a tema Halloween e completando alcuni compiti di ricerca sul campo potremo incontrare Spiritomb, per la prima volta anche nella variante cromatica!

L’evento di svolgerà dalle ore 03:00 di sabato 24 ottobre 2020 alle 03:00 di mercoledì 4 novembre 2020 (ora italiana). Saranno disponibili nuovi terrificanti oggetti per avatar, Pokémon da brivido nei raid e mini eventi a tema Halloween come “Padronanza della cattura: il giorno dei fantasmi” e la Coppa Halloween.

Questi sono i bonus di cui usufruiremo durante l’evento di Halloween:

Caramelle per i trasferimenti raddoppiate
Caramelle da cattura raddoppiate
– I Pokémon selvatici di tipo Spettro appariranno più spesso, saranno presenti nei raid e si schiuderanno più frequentemente dalle Uova.
– Quest’anno, Gengar e Sableye indosseranno costumi. Affrontate Gengar in costume nei raid e tenete gli occhi aperti per Sableye selvatico in costume: potrebbe persino schiudersi da un Uovo.
Yamask di Galar apparirà in Pokémon GO per la prima volta. Completate la nuova ricerca speciale di Halloween 2020, “Un inquietante messaggio svelato”, per aiutare il Professor Willow a scoprire i misteri che circondano questo Pokémon.
– Completando alcuni compiti di ricerca sul campo e la nuova storia di ricerca speciale di Halloween 2020, “Un inquietante messaggio svelato”, è possibile incontrare Spiritomb. Con un po’ di fortuna, potreste incontrarne uno cromatico.
– Gli Allenatori che hanno completato la ricerca a tempo “Sfida megacompagno” potranno partecipare all’esclusiva ricerca a tempo che premierà con megaenergia di Gengar.
Darkrai sarà nei raid a cinque stelle.
– Nuovi compiti di ricerca sul campo a tema Halloween.
– Nella Boutique saranno disponibili nuovi oggetti per avatar. Per Halloween indossate una maschera Pikachu, una tuta Gengar, occhialini Sableye, una maschera Sableye o una maschera Banette. Potete anche provare la nuova posa Inquietante!
– Tenete gli occhi aperti per i pacchi Pacchetto scherzetto, Scrigno maligno e Cofanetto zucchetta nel negozio.
– Scattate una foto e ricevete una sorpresa inquietante.

L’evento di quest’anno includerà una serie di modi per festeggiare:

Giorno di raid con Marowak di Alola: dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale) di sabato 31 ottobre 2020, Marowak di Alola apparirà più spesso nei raid.
Padronanza della cattura: il giorno dei fantasmi: dalle 08:00 alle 22:00 (ora locale) di domenica 25 ottobre 2020, appariranno più spesso Pokémon selvatici di tipo Spettro e sarà disponibile una ricerca a tempo esclusiva per l’evento. Maggiori dettagli qui.
Lega Lotte GO: Coppa Halloween: dalle 22:00 di lunedì 26 ottobre 2020 alle 22:00 di martedì 3 novembre 2020, sarà disponibile la Coppa Halloween nella Lega Lotte GO. In questo formato, potranno partecipare solo i Pokémon di tipo Veleno, Coleottero, Spettro, Buio e Folletto con un massimo di 1500 PL. Potete anche ottenere incontri con Bulbasaur, Charmander e Squirtle in costume.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
Tocca per altri articoli