1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO regala 3 Radar Rocket per scusarsi dell’assenza di cromatici ombra

Un problema ha impedito ai giocatori di Pokémon GO di incontrare Pokémon ombra cromatici e Niantic si scusa regalando un pacco bonus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
29

Nell’ultimo periodo Niantic ha lavorato sodo alla risoluzione di un problema che impediva di incontrare Pokémon ombra cromatici. Per scusarsi dell’inconveniente ha deciso di regalare un pacco molto interessante a tutti i giocatori.

Fino all’11 novembre 2020 alle ore 03:00 sarà possibile riscattare nel negozio di Pokémon GO un pacco bonus gratuito con all’interno:

  • 3 Radar Rocket
  • 10 Poké Ball
  • 3 Iperpozioni
  • 3 Revitalizzanti
Pacco bonus mancati Pokémon ombra cromatici

Questo pacco è stato reso disponibile da Niantic per scusarsi degli inconvenienti dovuti a questo errore. Molti Allenatori nel mondo infatti, sono alle prese con l’ultima ricerca speciale del 2020 dedicata al Team GO Rocket dal titolo “Un’interessante nuovità”. Tra le varie missioni della ricerca, si devono sfidare i leader del Team GO Rocket e lo stesso Giovanni, catturando diversi mostriciattoli ombra. La possibilità di non poter trovare Pokémon cromatici tra questi ha sicuramente influito negativamente sull’esperienza di gioco, tanto da portare l’azienda californiana a scusarsi.

Dai tweet della stessa Niantic, sembrerebbe che il problema sia stato risolto e che finalmente potremo tornare a catturare Pokémon ombra cromatici. Attualmente in Pokémon GO sono attivi l’evento di Halloween e la Coppa di Halloween nella Lega Lotte GO, ma non dimenticatevi l’importante annuncio di qualche ora fa: doppio Community Day nel mese di novembre.

FONTE: Niantic

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon Ombra Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti