1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Uova del Team GO Rocket sono arrivate in Pokémon GO insieme a tanti bonus

Eravamo a conoscenza dell’esistenza di nuove misteriose Uova rosse in Pokémon GO che sembrerebbero riconducibili a terrificanti piani del Team GO Rocket. Finalmente ne sappiamo di più e avremo la possibilità di schiuderle. Spark, il leader del Team Istinto in Pokémon GO, ha ritrovato delle particolari Uova rosse che ci ha presentato in un brevissimo […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

Eravamo a conoscenza dell’esistenza di nuove misteriose Uova rosse in Pokémon GO che sembrerebbero riconducibili a terrificanti piani del Team GO Rocket. Finalmente ne sappiamo di più e avremo la possibilità di schiuderle.

Spark, il leader del Team Istinto in Pokémon GO, ha ritrovato delle particolari Uova rosse che ci ha presentato in un brevissimo video e finalmente saprà dirci di più a riguardo. Sembrerebbe che il Team GO Rocket stiano raccogliendo particolari Uova da cui nascono mostriciattoli di tipo Veleno o Buio, che fortunatamente non vengono maltrattati o feriti. Tra i Pokémon che possono schiudersi da queste Uova sarà possibile trovare Larvitar, Scraggy, Trubbish, Vullaby, Pawniard, Sandile e tanti altri che possono evolversi in Pokémon di tipo Veleno o Buio. Vullaby, Pawniard, Sandile sono al loro primo debutto in Pokémon GO.

uova Team GO Rocket

Secondo le ultime ricerche di Spark, dalle ore 15:00 del 12 ottobre 2020 fino alle 00:00 del 20 ottobre 2020, sconfiggendo un leader del Team GO Rocket sarà possibile ottenere un particolare Uovo che potrà schiudersi percorrendo insieme 12km. Prima di affrontare Sierra, Cliff o Arlo assicuratevi di avere uno spazio Uova disponibile nella borsa, altrimenti non sarà possibile ricevere il nuovo Uovo.

Uova Team GO Rocket

In occasione di questo evento le incubatrici impiegheranno un quarto del tempo necessario per schiudere le Uova. Le Uova rosse del Team GO Rocket saranno ottenibili con questa modalità anche dopo la fine dell’evento. Durante questa settimana si attiveranno anche una serie di bonus ed eventi speciali:

  • Il Professor Willow e i capisquadra daranno inizio a una nuova ricerca speciale dal nome “Un’interessante nuovità”, che permetterà di indagare sulle Uova rosse e di sfidare Giovanni. Questa sarà l’ultima ricerca speciale dedicata al Team GO Rocket del 2020 e per essere sbloccata sarà necessario completare la precedente ricerca speciale dal nome “Un’ombra minacciosa avanza”.
  • Per tutto il periodo dell’evento sarà aumentata l’apparizione di Pokémon di tipo Veleno e Buio tra cui Spinarak, Houndour, Poochyena, Gulpin, Stunky, Purrloin e altri.
  • Il Team GO Rocket sarà molto più agguerrito e cercherà di conquistare più Pokéstop e più mongolfiere appariranno in cielo.
  • Alcuni mostriciattoli appariranno scattando foto ai vostri Pokémon.
  • Nel negozio saranno disponibili nuovi oggetti per l’avatar ispirati al Team GO Rocket.

Insomma tantissime novità sono pronte per animare questa settimana che ci avvicinerà sempre di più al periodo più terrificante dell’anno per festeggiare Halloween. Iniziamo il riscaldamento, per schiudere tutte queste nuove Uova sarà necessario camminare tanto. In viaggio Allenatori!

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Team GO Rocket Uova

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia