1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Electabuzz e Magmar protagonisti di 2 Pokémon GO Community Day a novembre

Niantic ha annunciato che a novembre Pokémon GO ospiterà ben due Community Day dedicati a Electabuzz e Magmar. Scopriamo le novità!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
30

Niantic ha annunciato che a novembre Pokémon GO ospiterà ben due Community Day dedicati a Electabuzz e Magmar. Questi eventi si svolgeranno rispettivamente domenica 15 novembre e sabato 21 novembre 2020 dalle ore 11:00 alle 17:00.

Electabuzz

Electabuzz cromatico

Durante il Community Day di Electabuzz del 15 novembre sarà possibile trovare più frequentemente il Pokémon e con un po’ di fortuna potrà apparire anche nella sua variante cromatica. Facendo evolvere Electabuzz durante l’evento o fino alle 19:00 si potrà ottenere un Electivire che conosce Lanciafiamme. Si potranno scattare fino a 5 foto durante l’evento per far apparire degli esemplari del Pokémon. Sarà disponibile uno speciale pacco Community Day dedicato a Electabuzz, acquistabile una sola volta per 1.280 Pokémonete, con un MT attacco veloce fuoriclasse, tre Superincubatrici, tre Aroma e 30 Ultra Ball. In questo evento, saranno disponibili missioni esclusive di ricerca sul campo e ricerca a tempo. Completando le missioni di ricerca a tempo, si potranno ottenere Pietre di Sinnoh e altri oggetti. Elekid si schiuderà dalle Uova da 2 km. Per 0,99 € si potrà accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day con Electabuzz: “Elettricità per Electabuzz”.

Le uova incubate durante l’evento avranno distanza per la schiusa ridotta del 75% e gli aromi attivato dureranno per tre ore.

Magmar

Magmar cromatico

Durante il Community Day di Magmar del 21 novembre sarà possibile trovare più frequentemente il Pokémon e con un po’ di fortuna potrà apparire anche nella sua variante cromatica. Facendo evolvere Magmar durante l’evento o fino alle 19:00 si potrà ottenere un Magmortar che conosce Fulmine. Si potranno scattare fino a 5 foto durante l’evento per far apparire degli esemplari del Pokémon. Sarà disponibile uno speciale pacco Community Day dedicato a Magmar, acquistabile una sola volta per 1.280 Pokémonete, con un MT attacco caricato fuoriclasse, tre Superincubatrici, tre Fortunuovo e 30 Ultra Ball. In questo evento, saranno disponibili missioni esclusive di ricerca sul campo e ricerca a tempo. Completando le missioni di ricerca a tempo, si potranno ottenere Pietre di Sinnoh e altri oggetti. Magby si schiuderà dalle Uova da 2 km. Per 0,99 € si potrà accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day con Magmar: “Nessuna minaccia per Magmar”.

Le uova incubate durante l’evento avranno distanza per la schiusa ridotta del 75% e gli aromi attivato dureranno per tre ore.

FONTE: sito ufficiale Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Electabuzz Magmar Pokémon GO Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti