1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Spoiler: rivelati alcuni eventi e la durata del DLC della Landa Corona

Arrivano gli spoiler di alcuni eventi della Landa Corona: ecco cosa accadrà e quanto dura l’avventura nelle Terre Innevate della Corona.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

Mancava solo la trama alla serie di spoiler del DLC della Landa Corona che in questi ultimi giorni sta invadendo internet. Vediamo quanto dura e cosa succederà nella seconda parte del Pass Espansione di Pokémon Spada e Scudo, in arrivo il 23 ottobre.

ATTENZIONE! QUESTA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SU ELEMENTI DEL DLC “LE TERRE INNEVATE DELLA CORONA” E SU INFORMAZIONI NON ANCORA RILASCIATE UFFICIALMENTE DA THE POKÉMON COMPANY

Avevamo già ottenuto tutte le informazioni sui nuovi Pokémon, dai modelli 3D, a nomi, mosse e abilità di ciascuno, ma non erano ancora trapelati elementi inerenti alla trama. Il tweet di @CentroLeaks svela alcuni fondamentali elementi sui due cavalli guidati da Calyrex: il giocatore potrà scegliere se ottenere il cavallo nero o quello bianco, similmente a ciò che accade nell’Isola Armatura con le torri di Urshifu.

Il secondo punto riguarda le Ultracreature che, seppur mai menzionate in trailer o annunci ufficiali, erano già apparse nel leak di giugno che aveva rivelato i titoli spoiler dei vari capitoli dell’avventura nella Landa Corona: secondo i leaker, le Ultracreature saranno catturabili nel postgame.

Si continua poi con i leggendari delle generazioni precedenti, tutti catturabili a quanto pare sin dal momento in cui si sblocca l’Avventura Dynamax, quindi abbastanza presto. La durata complessiva di questa seconda parte si aggira sulle 4 ore, ma ricordiamo che si tratta di un dato approssimativo e soggettivo che dipende dallo stile di gioco di ognuno.

FONTE: Twitter @CentroLeaks

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti