1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Spoiler: trapelati gli eventi di trama della Landa Corona

Alcuni eventi della trama del secondo DLC “Le Terre innevate della Corona” sono trapelati dal codice di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
46

Il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo, L’Isola solitaria dell’Armatura, è disponibile da pochi giorni, ma molti utenti sono già proiettati verso la prossima avventura: quella che ci porterà nelle Terre innevate della Corona a novembre 2020 e ci permetterà di scoprire ulteriori passi della storia di Galar.

A questo proposito, il noto dataminer SciresM ha scoperto interessanti dettagli di trama sul secondo DLC nascosti direttamente all’interno del codice di Pokémon Spada e Scudo dopo l’ultimo aggiornamento del software.

ATTENZIONE! QUESTA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DEL DLC “LE TERRE INNEVATE DELLA CORONA” E SU INFORMAZIONI NON ANCORA RILASCIATE UFFICIALMENTE DA THE POKÉMON COMPANY

Dai recenti trailer riguardanti i DLC di Pokémon Spada e Scudo sappiamo che la Landa Corona è abitata da molti Pokémon leggendari tra cui Calyrex, di cui non conosciamo ancora l’entità e il suo ruolo all’interno della trama de “Le Terre innevate della Corona“.

I recenti leak non hanno ancora spiegato nel dettaglio la trama, ma ci hanno fatto scoprire che la storia del secondo DLC sarà divisa in 4 capitoli, ognuno dei quali legato a un personaggio o a un Pokémon fondamentale ai fini della nostra avventura all’interno della Landa Corona.

Di questi capitoli, per ora, conosciamo solo i titoli, ma è possibile comunque fare delle deduzioni e speculazioni riguardo il contenuto dei vari spezzoni di trama che “Le Terre innevate della Corona” ci offrirà.

Il primo capitolo è chiamato “A Legendary Tree of a Legendary Three!” che potremmo tradurre con “Un albero leggendario di un leggendario trio“. Dedurre il contenuto di questa prima parte è abbastanza facile: con ogni probabilità in questo frangente faremo il nostro primo incontro con le versioni Galar di Articuno, Zapdos e Moltres. Oltre a questo, però, il titolo del capitolo ci fornisce un ulteriore indizio: l’albero sotto il quale i tre uccelli leggendari si incontrano nasconde un potere leggendario, quasi mistico e molto probabilmente nasconde una storia che scopriremo durante le vicende del DLC, magari con l’aiuto di Peony.

Il secondo capitolo è intitolato “The Terrible Titans… Lurking Locked Away!” ovvero “I terribili titani…celatamente sigillati“. Dai trailer ufficiali già sapevamo che a un certo punto della trama avremmo incontrato i Regi all’interno di speciali templi, ma adesso sappiamo che questi incontri saranno probabilmente legati alla trama di gioco. Otteniamo anche la conferma di quanto già scritto sul sito ufficiale nella pagina dedicata a Regieleki: questi golem tormentavano la popolazione, erano terribili, dovevano essere rinchiusi in prigioni sotterranee per salvaguardare la regione di Galar.

They Came from the Ultra Beyond” ovvero “Loro provengono dall’Ultramondo“. Questo terzo capitolo forse è l’unico a cui non possiamo legare elementi già visti nei trailer ufficiali, ma il nome non lascia spazio a grandi dubbi: siamo di fronte a una parte di trama che comprende le Ultrecreature. Non sappiamo se questi Pokémon alieni conosciuti in settima generazione faranno il loro ritorno proprio con il secondo DLC, ma quasi sicuramente avranno uno spazio nella trama della Landa Corona. Dopo tutto Eternatus è considerato un Pokémon proveniente da un mondo diverso dal nostro, un mondo alieno, proprio come le Ultracreature.

Giungiamo al quarto capitolo “The Sacred Bonds of Sovereign and Steed!” ovvero “I sacri vincoli tra il sovrano e il destriero“. Essendo l’ultima delle quattro parti della storia probabilmente è in questo punto della trama che faremo conoscenza di Calyrex. Questa misteriosa creatura un tempo regnava su tutta la regione di Galar e questo spiega la parola “sovrano” nel titolo; ma chi è il destriero di cui si parla? Calyrex potrebbe non essere solo, potrebbe avere un fido compagno di avventure, come un prode sovrano viene accompagnato dal suo nobile destriero. Molto probabilmente si tratta di una delle due creature inedite di cui abbiamo parlato in questo articolo in maniera più approfondita.

FONTE: SciresM

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti