1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Spoiler: trapelati tutti i nuovi modelli in 3D dei Pokémon della Landa Corona

I leak provenienti dalla seconda parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo ci mostrano nuovi modelli in 3D delle creature della Landa Corona.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
21

Nelle ultime ore, dei leak provenienti direttamente dalla seconda parte del Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo, Le terre innevate della corona, riguardanti alcuni modelli inediti sono stati mostrati, appena qualche giorno prima del rilascio ufficiale del DLC. Questa volta i protagonisti dei leak sono dei modelli in 3D di alcuni Pokémon della Landa Corona.

ATTENZIONE! QUESTA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DEL DLC “LE TERRE INNEVATE DELLA CORONA” E SU INFORMAZIONI NON ANCORA RILASCIATE UFFICIALMENTE DA THE POKÉMON COMPANY

Sono ora trapelati tutti i modelli in 3D sia nella versione normale che cromatica:

Pokémon Landa Corona

Dopo aver visto Kokuba (nome in codice), ora conosciamo la sua versione cromatica e la cavalcatura con Calyrex, per formare il Cavaliere dell’ombra.

Un altro Pokémon adesso protagonista dei leak, è Hakuba (nome in codice), il cavallo bianco di cui si parlava nei leak del codice sorgente di giugno. La sua criniera, i suoi zoccoli e la punta della sua coda sembrerebbero essere ricoperti di ghiaccio. Come possiamo vedere nell’immagine con tutti i modelli, è anche raffigurato cavalcato da Calyrex, formando il Cavaliere del ghiaccio.

FONTE: CentroLeaks

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti