...
Spoiler: nuovi Pokémon presenti nel DLC Le terre innevate della Corona?

Spoiler: nuovi Pokémon presenti nel DLC Le terre innevate della Corona?

Metti mi piace!
31 4

Il DLC L’isola solitaria dell’Armatura è da poche ore sulle Nintendo Switch degli Allenatori di Pokémon, ma alcuni dataminer hanno iniziato già a scavare nei dati di gioco per trovare informazioni interessanti sul prossimo DLC contenuto nel Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo, Le terre innevate della Corona.

ATTENZIONE! QUESTA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DEL DLC “LE TERRE INNEVATE DELLA CORONA” E SU INFORMAZIONI NON ANCORA RILASCIATE UFFICIALMENTE DA THE POKÉMON COMPANY

Il dataminer Michael (o @SciresM, a seconda di come lo si voglia chiamare in base ai dati di Twitter) ha condiviso sul social una sua scoperta: il Pokédex della Landa Corona conta fino a 898 Pokémon. Questo significa che ci sono due creature a noi sconosciute; nei dati di gioco, infatti, queste sono listate con il loro nome in codice, prima di Calyrex: “Hakuba” e “Kokuba“. In giapponese, i due termini significano rispettivamente “cavallo bianco di legno” e “cavallo nero di legno“. Michael afferma anche che entrambe le creature possono essere combinate con Calyrex, in quanto sono presenti i nomi in codice “Hakuraun” e “Kokuraun“, formati proprio dall’unione dei soprannomi dei due Pokémon leggendari sconosciuti con quello di Calyrex, “Kuraun” (“corona“).

nuovi Pokémon della Landa Corona

Si tratta per caso di una fusione in stile Zekrom, Reshiram e Kyurem come in Pokémon Bianco e Nero? A gettare ancora più ipotesi sul mistero, ci pensano altri dati trapelati dai datamine riguardo la suddivisione in capitoli di questo secondo DLC. Se volete leggere per intero il leak, vi rimandiamo a questo articolo, mentre qui adesso ci focalizziamo sull’ultimo capitolo, dal titolo “The Sacred Bonds of Sovereign and Steed!”, traducibile come “I sacri vincoli tra sovrano e destriero“. Come intuibile anche dai nomi in codice, Hakuraun e Kokuraun dovrebbero essere i destrieri del sovrano, che potrebbero essere in grado di fondersi al Pokémon leggendario per creare una nuova forma di Calyrex. Siccome il titolo si riferisce al singolare, è probabile che tali destrieri siano mutualmente esclusivi dell’una o dell’altra versione di Pokémon Spada e Scudo.

Voi come credete che siano i nuovi Pokémon della Landa Corona trapelati dal codice di gioco?

FONTE: @SciresM

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Colantonio
...

Nel frattempo giocheremo alla prima parte, ma questa seconda parte è davvero ricca di contenuti xD

...

wow benissimo 2 nuovi poke e dall'aria sembrano simili a come si poteva fondere reshiram e zekrom con kyurem!:cuore:

...

saranno di sicuro 2 ultracreature

Tocca per altri articoli