1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Spoiler: trapelati i modelli pixelati dei Pokémon inediti presenti nella Landa Corona

L’account Twitter CentroLeaks ha lasciato trapelare un’immagine dei nuovi modelli 3D dei Pokémon che saranno introdotti nella Landa Corona.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
26

L’account Twitter CentroLeaks ha lasciato trapelare un’immagine pixelata dei nuovi modelli 3D dei Pokémon che saranno introdotti nella seconda parte del Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo: “Le terre innevate della corona”.

ATTENZIONE! QUESTA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DEL DLC “LE TERRE INNEVATE DELLA CORONA” E SU INFORMAZIONI NON ANCORA RILASCIATE UFFICIALMENTE DA THE POKÉMON COMPANY

Come scoperto lo scorso giugno in un datamining del primo DLC, oltre a Regidrago, Regieleki e Calyrex saranno presenti altri Pokémon dalle fattezze di cavalli e quelle che probabilmente saranno le loro fusioni con Calyrex. Nell’immagine pixelata possiamo riconoscere in sequenza Regieleki, Regidrago, i due cavalli, Calyrex e le due probabili fusioni. Accanto a ogni modello c’è la versione cromatica.

I due nuovi Pokémon hanno come nome in codice “Hakuba” e “Kokuba“. In giapponese, i due termini significano rispettivamente “cavallo bianco di legno” e “cavallo nero di legno“. Secondo quanto affermato in precedenza dai dataminer entrambe le creature possono essere combinate con Calyrex, in quanto sono presenti i nomi in codice “Hakuraun” e “Kokuraun“, formati proprio dall’unione dei soprannomi dei due Pokémon leggendari sconosciuti con quello di Calyrex, “Kuraun” (“corona“).

FONTE: CentroLeaks

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti