1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Spoiler: svelato un nuovo Pokémon presente nella Landa Corona

Continuano i leak su “Le Terre innevate della Corona”: ecco i modelli 3D dei Pokémon inediti che incontreremo durante l’avventura.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
33

Continuano i leak su “Le Terre innevate della Corona“! Dopo che sono trapelati i modelli pixellati e le forme cromatiche degli uccelli leggendari di Galar, è stati svelato anche il modello 3D di un Pokémon inedito che incontreremo nel corso della nostra avventura nella Landa Corona.

ATTENZIONE! QUESTA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SU ELEMENTI DEL DLC “LE TERRE INNEVATE DELLA CORONA” E SU INFORMAZIONI NON ANCORA RILASCIATE UFFICIALMENTE DA THE POKÉMON COMPANY

Il modello svelato è questo: un Pokémon cavallo di colore nero con una lunga chioma lilla e una coda bianca. Questo modello, con ogni probabilità, appartiene a “Kokuba“, il cavallo nero il cui nome in codice era trapelato a giugno. Kokuba, secondo i leak, dovrebbe poi unirsi a Calyrex per creare una potente fusione: Kokuraun.

Lo stesso leak di giugno parlava anche di un cavallo bianco chiamato “Hakuba“, ma per adesso il suo modello 3D è ancora nascosto, possiamo comunque ipotizzare che i due Pokémon siano piuttosto simili nell’aspetto. Restate sintonizzati su Pokémon Millennium per ulteriori aggiornamenti!

FONTE: CentroLeaks

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti