1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Spoiler: trapelate le versioni cromatiche degli uccelli leggendari di Galar

Recenti leak su “Le Terre innevate della Corona” hanno svelato le forme cromatiche dei tre uccelli leggendari di Galar!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
42

Nelle ultime ore stanno trapelando molti elementi riguardante la seconda parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo: “Le Terre innevate della Corona“! Tra le informazioni svelate abbiamo un’immagine che ci mostra le forme cromatiche degli uccelli leggendari di Galar!

ATTENZIONE! QUESTA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SU ELEMENTI DEL DLC “LE TERRE INNEVATE DELLA CORONA” E SU INFORMAZIONI NON ANCORA RILASCIATE UFFICIALMENTE DA THE POKÉMON COMPANY

Questa immagine ci mostra chiaramente come le forme cromatiche di Articuno, Zapdos e Moltres nella loro versione di Galar richiamino i colori delle loro controparti della regione di Kanto. Per quanto riguarda il primo, infatti, abbiamo un colore azzurro ghiaccio predominante a sostituire il violetto della versione normale; per il secondo invece c’è l’abbinamento dei colori giallo e nero, classici dello Zapdos nativo di Kanto e infine per Moltres ritroviamo i colori giallo per il corpo e arancione per le fiamme sulle ali e sulla coda.

Una trovata davvero interessante da parte di Game Freak, la quale ha voluto richiamare in qualche modo i design degli uccelli leggendari conosciuti in prima generazione. Una soluzione che era stata anche predetta da alcuni fan quando sono state presentate per la prima volta queste creature.

FONTE: @CentroLeaks

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti