1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Shedinja, nuovi raid boss e una ricerca mirata di Meowth a ottobre

Pokémon GO si prepara per festeggiare Halloween con il ritorno di Shedinja, nuovi raid leggendari ed eventi dedicati.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
41

Si avvicina il mese di ottobre e Pokémon GO si prepara per festeggiare Halloween con il ritorno di Shedinja nella scoperta straordinaria, nuovi raid leggendari ed eventi dedicati.

Incontro nella scoperta straordinaria di ottobre

Dalle 22:00 di giovedì 1° ottobre 2020 alle 22:00 di domenica 1° novembre 2020, sarà possibile incontrare Shedinja, il Pokémon Cambiapelle, durante la scoperta straordinaria. Ricordate di completare le ricerche sul campo giornaliere per avanzare con i timbri della settimana.

Un mese di boss del raid leggendari sempre diversi

Preparatevi a sfidare un boss del raid leggendario diverso ogni settimana di ottobre!

  • Dalle 22:00 di venerdì 25 settembre 2020 alle 22:00 di venerdì 2 ottobre 2020, sarà possibile sfidare Zapdos nei raid a cinque stelle.
  • Dalle 22:00 di venerdì 2 ottobre 2020 alle 22:00 di venerdì 9 ottobre 2020, sarà possibile sfidare Moltres nei raid a cinque stelle.
  • Dalle 22:00 di venerdì 9 ottobre 2020 alle 22:00 di venerdì 23 ottobre 2020, sarà possibile sfidare Giratina Forma Originale nei raid a cinque stelle. Sarà possibile trovarlo per la prima volta nella sua variante cromatica.
  • Restate sintonizzati per i dettagli su uno speciale boss del raid che sarà possibile sfidare durante l’evento di Halloween.

Ogni mercoledì di ottobre alle 18:00 (ora locale) si svolgerà l’evento ora dei raid con il boss del raid leggendario della settimana nei raid a cinque stelle.

Ore del Pokémon in primo piano

Nel mese di ottobre, l’ora del Pokémon in primo piano si terrà il martedì alle 18:00 (ora locale) e ogni ora vedrà come protagonista un Pokémon differente e un bonus speciale!

  • Martedì 6 ottobre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Pikachu Berretto Giramondo e otterrete una quantità doppia di PE catturando Pokémon.
  • Martedì 13 ottobre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Pikachu Berretto Originale e otterrete una quantità doppia di caramelle catturando Pokémon.
  • Martedì 20 ottobre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Shuppet e otterrete una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon.
  • Martedì 27 ottobre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Duskull e otterrete una quantità doppia di PE facendo evolvere Pokémon.

Ricerca mirata di ottobre con Meowth di Alola

Sabato 10 ottobre dalle 8:00 alle 22:00 (ora locale), potrete completare esclusive missioni di ricerca sul campo per incontrare Meowth, originario della regione di Kanto, Alola e Galar. Tenetevi pronti per un’esclusiva ricerca a tempo e date un’occhiata al negozio: sarà disponibile un pacco con Aroma, Baccananas e Fortunuovo.

Evento a tema moda

Per festeggiare la collaborazione tra Longchamp e Pokémon, si svolgerà un evento a tema moda dalle 17:00 di venerdì 2 ottobre 2020 alle 7:00 di sabato 9 ottobre 2020. Per maggiori informazioni potete leggere l’articolo dedicato.

Altri eventi in arrivo

In occasione di Halloween saranno disponibili nuovi oggetti per l’avatar, una coppa a tema per la quarta stagione della Lega Lotte GO e l’evento annuale di Halloween. Ci sarà anche un evento per festeggiare l’anniversario di Niantic e il passaggio delle stagioni. Ulteriori dettagli verranno rivelati molto presto.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Halloween Meowth Pokémon GO Shedinja

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti