1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tanti Pokémon con costume invadono Pokémon GO per la settimana della moda

Sfodera il tuo stile su Pokémon GO con lo zaino esclusivo Longchamp e cattura tutti i Pokémon esclusivi della settimana della moda 2020.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
29

Siamo entrati nel vivo della settimana della moda con Milano e Parigi in pieno fermento, ma anche su Pokémon GO arrivano delle novità a tema: dalla collaborazione tra The Pokémon Company e Longchamp Paris, arriva un nuovo accessorio per lo zaino avatar. E non è tutto: in natura appariranno Pokémon alla moda che sfideranno gli Allenatori nei raid e si schiuderanno dalle Uova. Vi ricordiamo che avete anche la possibilità di affrontare Articuno ancora per qualche giorno.

Dalle 17:00 di venerdì 2 ottobre 2020 alle 7:00 di sabato 9 ottobre 2020 appariranno Pokémon speciali che indossano costumi! Smoochum poi, che si schiude dalle Uova da 7 km, in questo lasso di tempo indosserà un fiocco. Nei raid appariranno Kirlia con indosso un cappello a bombetta, che in più conosce la mossa Assorbibacio, e Shinx anch’esso con la bombetta.

In foto GO apparirà Croagunk con indosso un berretto all’indietro come incontro a sorpresa. Occasionalmente, potrebbe anche apparire in natura così come Mareep, Skitty, Roselia, Kricketot, Croagunk con indosso un berretto all’indietro, Blitzle, Cottonee, Minccino, Gothita e molti altri. Con un po’ di fortuna, potreste incontrare un Kricketot cromatico!

Pokémon GO cromatici

Per tutta la durata dell’evento, divertitevi con una ricerca sul campo esclusiva. Fatevi belli per la settimana della moda, di persona e nel gioco, e assicuratevi di visitare il negozio di Pokémon GO: vi aspetta un oggetto per avatar gratuito firmato Longchamp. Potrete abbinarlo al vostro avatar di Allenatore acquistando lo stesso oggetto Longchamp nei negozi o sul sito ufficiale della nota maison. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità, visitate il sito ufficiale di Longchamp. Sfoderate il vostro buon gusto e sfilate con un outfit degno di Camelia o Adriano per le strade della città alla ricerca di questi mostriciattoli esclusivi in Pokémon GO!

FONTE: sito ufficiale Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti