1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Torterra sarà il prossimo Cliente speciale di Pokémon Café Mix

Su Pokémon Café Mix non si ferma il viavai di nuovi avventori: Torterra sarà il sesto Cliente speciale del vivace puzzle game.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La caffetteria di Pokémon Café Mix vive un continuo e allegro andirivieni di mostriciattoli tascabili tra avventori ordinari e ospiti eccezionali e il suo strepitoso successo non fa che allargare il bacino di clientela dell’attività. Un’altra portentosa creatura, in effetti, è stata attirata dallo sfizioso profumino delle leccornie e delle fresche bevande in preparazione e già pregusta il momento di assaggiarle: stiamo parlando nientemeno che di Torterra!

Il possente Pokémon Continente è stato già avvistato nei pressi del bistrot e non ci vorrà ancora molto prima che decida di occupare un tavolino del variopinto locale per fare le sue ordinazioni: a partire dalle ore 8:00 del prossimo mercoledì 9 settembre, infatti, Torterra subentrerà a Celebi in qualità di sesto Cliente speciale di Pokémon Café Mix.

Torterra sarà il prossimo Cliente speciale

Come al solito, i giocatori del movimentato puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili avranno due settimane di tempo (la campagna dedicata al mastodontico mostriciattolo tascabile di tipo Erba di quarta generazione sarà disponibile fino alle ore 7:59 di mercoledì 23 settembre) per conquistare Torterra con succulente prelibatezze e reclutarlo così nell’allegra brigata della caffetteria.

Torterra

Il Pokémon Continente costituirà indubbiamente una valida risorsa nel superamento dei livelli più ostici, essendo dotato di una particolare abilità che gli consentirà di eliminare i tasselli in basso e di trasformare i Pokémon in alto nella creatura più numerosa del riquadro. Non vi resta, dunque, che scaldare i fornelli e sfruttare questa rara opportunità di fare amicizia con Torterra!

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

nuovo cliente Pokémon Café ReMix rompicapo Torterra

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti