1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Audino e Celebi si uniranno presto alla clientela di Pokémon Café Mix

Le creature tascabili in Pokémon Café Mix continuano ad aumentare: i prossimi clienti nel puzzle game saranno Audino e Celebi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Mentre la caffetteria di Pokémon Café Mix continua ad andare a gonfie vele (è fresca di giornata la notizia del grande successo fatto registrare dal puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili), non si arresta la variegata ondata di ospiti decisi a gustare le golose leccornie proposte da Lia e dal valente staff di mostriciattoli tascabili: i tavolini del bistrot, in effetti, sono stati riservati per gli imminenti arrivi di Audino e Celebi!

Le dolci e premurose creature rispettivamente di quinta e seconda generazione faranno seguito all’esordio di Wobbufett tra la clientela del café e vivacizzeranno ancor di più gli ordini presentati alla brigata di Pokémon gestita dai giocatori: mentre Audino si aggregherà agli avventori abituali della caffetteria, Celebi, invece, si presenterà in qualità di cliente speciale.

Il Pokémon Tempovia, in effetti, sostituirà il mostriciattolo iniziale di ottava generazione Grookey alle ore 8:00 di mercoledì 26 agosto, risultando il quinto ospite in vista del bistrot, nonché la prima creatura leggendaria a fare il suo esordio nel puzzle game: a diffondere l’annuncio, come al solito, ci ha pensato l’account Twitter ufficiale di Pokémon Café Mix, che con un post ha riassunto i recenti clienti presenti e futuri della caffetteria!

Al momento non sono ancora note le abilità di cui saranno capaci Audino e Celebi, ma si presume che risulteranno delle valide risorse per portare avanti la propria attività. Non resta, dunque, che riscaldare i fornelli: nella caffetteria più colorata che ci sia il divertimento e l’allegria non volano mai via!

FONTE: @pokemoncafemix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti