1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rosso, Leaf e Blu rifulgono nell’illustrazione celebrativa di Pokémon Masters EX

I festeggimenti di Pokémon Masters non si fermano: Rosso, Leaf e Blu sono le stelle di uno stupendo disegno e del Centro Pokémon Mega Tokyo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

L’appena trascorso venerdì 28 agosto è stata una giornata davvero speciale per Pokémon Masters: allo scoccare delle ore 8:00 di questa data, in effetti, il titolo mobile di casa DeNA ha compiuto il suo primo anno di vita e mentre Pasio si colora allegramente con nuove avventure, esaltanti sfide e iniziative per tutti i gusti, ad animare la festa ci hanno pensato tre Allenatori fuoriclasse, vale a dire Rosso, Leaf e Blu!

Tra Unicerche VIP Masterparty, la Lotta dei Campioni (equiparabile alla Lega Pokémon dei giochi della serie principale) e la campagna evento “Allenatori unici”, il trio di sfolgoranti astri di Biancavilla ha catalizzato su di sé tutte le attenzioni dei giocatori di Pokémon Masters EX, indaffarati nei tentativi del loro reclutamento nelle proprie squadre e ansiosi di farli scendere sui Campi Lotta dell’isola di Pasio per ammirare tutto il loro potenziale.

Rosso, Verde e Blu

Come avviene sovente in questi casi (si vedano le passate iniziative in onore di Mirton Costumax, Serena e Rocco e Cetra in versione festiva), l’occasione è propizia per dare sfogo alla creatività e così un artista ha voluto catturare la particolare e pura essenza del momento, raffigurando Rosso, Leaf e Blu in una magnifica illustrazione postata, poi, dal team di sviluppo DeNA sull’account Twitter giapponese dell’app dedicata ai mostriciattoli tascabili.

Possiamo in questo modo ammirare lo straordinario risultato finale: sullo sfondo di un cielo terso, rischiarato dalle luci dell’aurora e dal bagliore di tre stelle, si stagliano i tre astri di prima generazione con indosso i loro meravigliosi Costumax, colorati delle esclusive tinte riservate alle Unità 6 Stelle. Mentre tutto intorno a loro si spande una potente aura celeste, Rosso, Leaf e Blu spiccano per il loro sguardo deciso, proiettato verso l’orizzonte in cerca di nuove sfide e determinato a spazzare via qualsiasi ostacolo si pari sul loro cammino.

Le celebrazioni per i tre talenti puri di Kanto, inoltre, non finiscono qui: il muro del Pokémon Center Mega Tokyo sarà decorato fino al prossimo mercoledì 30 settembre con tutte le Unità sbarcate nel titolo DeNA, tra le quali primeggiano al centro proprio Rosso, Leaf e Blu. Tra prodotti e ornamenti speciali, Pasio è così pronta ad accogliere i suoi Allenatori anche nella capitale giapponese, nel pieno rispetto delle norme e delle misure sanitarie per la prevenzione del nuovo Coronavirus.

Pokémon Masters EX, dunque, si dimostra ancora una volta legato all’arte, che non esita mai di far emergere e risplendere: si ricorda che, proprio in occasione dell’anniversario, il team di programmazione DeNA ha indetto un concorso di disegno per tutti gli Allenatori dal titolo “My Year with Pokémon Masters”.

Tale iniziativa premierà i giocatori più meritevoli, che abbiano saputo catturare l’essenza di questo anno all’insegna di Pokémon Masters con un’illustrazione, offrendo loro una speciale pubblicazione in un video celebrativo e ricompense fino a 20.000 gemme. La scadenza per la consegna dei lavori è fissata a mercoledì 30 settembre!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti