1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mirton Costumax ispira la creatività di un artista

L’artista nipponico K-SUWABE raffigura l’ultima coppia che si è aggiunta alle Unità di Pokémon Masters, ovvero Mirton Costumax e Sharpedo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Giovedì 11 giugno è stata una giornata densa di novità per gli Allenatori di Pokémon Masters: tra infuocate battaglie contro uno scatenato Entei, l’annuncio della Lega Pokémon di Pasio e l’imminente avvento dei mostriciattoli tascabili cromatici, non poche avventure attendono i giocatori del titolo DeNA accompagnati da vecchie o rinnovate conoscenze, come Mirton Costumax!

Il carismatico Superquattro di Unima ha voluto giocare un’altra mano nella sua corsa al titolo del WPM (World Pokémon Masters), cambiandosi d’abito e sostituendo il suo compagno di viaggio, cosa che lo ha portato a formare un’Unità inedita con l’agguerrito Sharpedo e a diventare la stella indiscussa del Capitolo 25, il nuovo episodio dell’avventura principale del gioco mobile.

Mirton Costumax e Sharpedo

Il carisma e la risolutezza dell’esile, quanto tenace esperto di tipo Buio hanno colpito molto l’artista giapponese K-SUWABE, che sul suo account Twitter personale ha pubblicato una stupenda illustrazione dedicata proprio al duo composto da Mirton Costumax e dal Pokémon Brutale.

Possiamo così ammirare il Superquattro di Unima, avvolto nella vivace e sinuosa cappa vampiresca del Costumax e ricoperto di catene e lacci, nel momento in cui è in procinto di scendere nell’Arena di Pasio e si prepara ha rischiare tutto per la vittoria, mentre Sharpedo gli viene appresso sicuro e minaccioso con uno sguardo torvo e intimidatorio.

Il risultato è talmente d’effetto, che lo stesso team di sviluppo di Pokémon Masters ne è rimasto catturato e ha prontamente condiviso l’opera dell’illustratore nipponico sul proprio profilo Twitter, ricordando al contempo agli Allenatori che potranno fronteggiare l’affiatata coppia composta da Mirton Costumax e Sharpedo proseguendo la loro scalata nel torneo di Pokémon Masters.

Mirton Costumax e Camelia Costumax

Si rammenta, peraltro, che Mirton Costumax e Sharpedo sono protagonisti assoluti dell’unica Unicerca VIP attualmente presente sul titolo DeNA: a partire dalle ore 8:00 di giovedì 11 giugno e fino alle 7:59 di giovedì 25 giugno sarà più facile evocare il duo composto dal Superquattro di Unima e dal Pokémon Brutale (con probabilità del 1,5% rispetto al tradizionale tasso di comparsa delle Unità di pari grado, che attualmente si aggira intorno allo 0,160%). Nella suddetta Ricerca Unità, inoltre, si avranno le medesime possibilità di estrarre la scintillante coppia formata da Camelia Costumax & Rotom.

Insomma, per le battaglie combattute sul filo del rasoio, Mirton Costumax e Sharpedo potranno essere un valido asso della manica da giocare!

FONTI: Pokémon Masters, @PokemonMasters

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

artwork Costumax Fan Art Mirton Pokémon Masters Sharpedo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti