1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Heatran fa il suo ritorno nei raid di Pokémon GO

Niantic annuncia il ritorno in Pokémon GO del Pokémon leggendario Heatran, di tipo Fuoco e Acciaio, come raid boss delle uova a 5 stelle.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Niantic annuncia il ritorno di Heatran come prossimo boss in tutti i raid di livello 5 in Pokémon GO, sostituendo l’attuale boss Genesect.

Il Pokémon Cratere di tipo Fuoco e Acciaio farà il suo grande ritorno in questa torrida estate a partire dal 21 agosto alle 22:00 fino al 10 settembre sempre fino alle ore 22:00. Heatran può essere un ottimo alleato per sconfiggere palestre o nella Lega Lotte GO, ma fate attenzione alle creature di tipo Terra, potrebbero metterlo in seria difficoltà.

Heatran Pokémon GO

Se Heatran è un mostriciattolo leggendario che vi manca nel Pokédex oppure volete assolutamente trovarne uno competitivo per sfidare Allenatori di tutto il mondo, questa è l’occasione giusta. Sarà possibile catturarlo anche nella sua versione cromatica, e con le belle giornate di fine agosto potrebbe ricevere un potenziamento dovuto al meteo favorevole. Vi ricordiamo anche la nostra guida sul come affrontare al meglio Heatran in Pokémon GO.

FONTE: Niantic

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Heatran Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti