1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutti i dettagli sulla votazione dei Pokémon GO Community Day di settembre e ottobre

Dopo aver preannunciato una nuova votazione per i Community Day di settembre e ottobre su Pokémon GO, ecco tutte le informazioni a riguardo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Dopo aver preannunciato una nuova votazione per i Community Day di Pokémon GO, ecco tutte le informazioni su quando avverranno e quali mosse potranno avere i Pokémon protagonisti.
Verrà pubblicato un sondaggio sul profilo ufficiale Twitter di Pokémon GO in lingua inglese alle 03:00 di domenica 23 agosto 2020 e si potrà votare fino alla stessa ora di lunedì 24 agosto 2020.

due Pokémon che riceveranno il maggior numero di voti saranno i protagonisti dei due prossimi eventi del Community Day. I vincitori saranno annunciati poco dopo la fine della votazione. Il Pokémon che riceverà il maggior numero di voti entro la fine del periodo di votazione sarà la star del Community Day di domenica 20 settembre 2020. Il secondo Pokémon più votato sarà il protagonista del Community Day di sabato 17 ottobre 2020.

Candidati del Community Day

I candidati dei Community Day saranno Charmander, Caterpie, Grimer e Porygon. Ecco gli attacchi esclusivi che saranno disponibili per ognuno di loro durante il Community Day.

  • Charmander: fate evolvere Charmeleon (la forma evoluta di Charmander) in un Charizard che conosce l’attacco di tipo Drago Dragospiro. Dragospiro fornisce a Charizard un attacco veloce che infligge danni rapidamente e che è superefficace contro i Pokémon di tipo Drago.
  • Caterpie: fate evolvere Metapod (la forma evoluta di Caterpie) in un Butterfree che conosce l’attacco di tipo Volante Tifone. Tifone fornisce a Butterfree un potente attacco caricato di tipo Volante per rafforzare ulteriormente le sue lotte contro i Pokémon di tipo Lotta, Erba e Coleottero.
  • Grimer: scoperto originariamente nella regione di Kanto, comparirà allo stato selvatico e si schiuderà dalle Uova. Grimer di Alola sarà disponibile nei raid. Fate evolvere un Grimer o un Grimer di Alola per ottenere un Muk o un Muk di Alola che conosce l’attacco di tipo Fuoco Fuocopugno. Fuocopugno sarebbe il primo attacco di tipo Fuoco disponibile per Muk e Muk di Alola, dando loro un’opzione per un attacco caricato che non solo si carica rapidamente ma che colpisce anche i Pokémon di tipo Acciaio in modo superefficace.
  • Porygon: fate evolvere Porygon2 (la forma evoluta di Porygon) in un Porygon-Z che conosce l’attacco di tipo Normale Tripletta. Questo attacco sarà una novità in Pokémon GO: usandolo potrete diminuire l’attacco e la difesa del Pokémon avversario.

Niantic fornirà presto anche le informazioni sui bonus che accompagneranno i Pokémon scelti durante la votazione di Pokémon GO.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti