1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Grookey giungerà presto in Pokémon Café Mix come cliente speciale

Grookey completerà il trio dei Pokémon iniziali di Galar in Pokémon Café Mix: sarà lui il prossimo cliente speciale in arrivo nel puzzle game.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il trio dei Pokémon iniziali di ottava generazione si ricomporrà a breve in Pokémon Café Mix: seguendo a ruota Scorbunny e Sobble, infatti, Grookey è intenzionato a fare capolino presso il bancone della caffetteria, pronto a degustare le sfiziose prelibatezze e le deliziose leccornie preparate da Lia e dal vivace staff di mostriciattoli tascabili!

Il Pokémon Scimpanzé è stato già avvistato nelle vicinanze del bistrot e, oramai con l’acquolina in bocca, scalpita per dare il cambio a Dragonite in qualità di cliente speciale: a partire dalle ore 7:59 di mercoledì 12 agosto, in effetti, Grookey sarà il raro protagonista del quarto evento rilasciato sul puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Grookey sarà il quarto ospite speciale di Pokémon Café Mix

La creatura tascabile di tipo Erba si affaccerà nel café fino alle ore 8:00 di mercoledì 26 agosto per presentare le sue ordinazioni e questa sarà l’occasione buona per rinsaldare un legame di amicizia con il suddetto ospite. Una volta soddisfatte le sue richieste, così come accade di consueto, Grookey si unirà alla brigata della caffetteria e fornirà una valida mano al locale, essendo in grado di utilizzare un’Abilità speciale che consente di eliminare i tasselli a destra.

Aumentando il livello di affetto con il Pokémon Scimpanzé, inoltre, si incrementerà la frequenza di apparizione dei megafoni: con queste sue qualità, dunque, Grookey risulterà un’ottima risorsa per lo staff, aumentando il successo del bistrot!

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti