1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix: Dragonite ora disponibile come cliente speciale

Come già annunciato, un nuovo cliente speciale è ora disponibile in Pokémon Café Mix. Dragonite si aggiunge al gruppo Pokémon del locale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Come promesso nei giorni scorsi, oggi, 29 luglio, un nuovo cliente si aggiunge al variegato mondo di Pokémon Café Mix. Pronto a gustare le gustose ricette e le rinfrescanti bevande dei giocatori, Dragonite è entrato nel locale dalle 08:00, correndo subito a fare le sue ordinazioni accompagnato dai dei talenti speciali.

Pokémon Café Mix

Come già descritto nella precedente notizia, l’abilità del mostriciattolo di prima generazione consiste nell’eliminazione dei tasselli alla sua destra e nella doppia attivazione di due tasselli fusi dal giocatore. Dopo Exeggutor Bellosom, lo stadio evolutivo di Dragonair giunge al termine dell’evento dedicato a Sobble nel gioco per Nintendo Switch e dispositivi mobile.

pokémon café

Come accaduto per il Pokémon Acquacertola di ottava generazione e a Scorbunny prima di lui, anche Dragonite si intratterrà per un tempo limitato. Gli utenti hanno infatti l’opportunità di chiamarlo nello staff fino a mercoledì 12 agosto.

Se state pensando di gettarvi nella preparazione di bevande e invitanti leccornie, potete recuperare la nostra recensione di Pokémon Café Mix e scoprire come muovere i primi passi per diventare un gestore di locale Pokémon esemplare.

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dragonite Eventi in-game Pokémon Café ReMix rompicapo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti