1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

È arrivato il Torneo Café su Pokémon Café Mix

Su Pokémon Café Mix sta per cominciare il Torneo Café, un evento in cui dovremo sfidare altri giocatori alla conquista di stelle.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo evento è pronto per movimentare il nostro bar in Pokémon Café Mix, ma questa volta non saremo da soli a giocare, e dovremo dimostrare le nostre abilità sfidando altri giocatori in un torneo.

Fino al 31 luglio 2020 alle 8:00, sarà possibile partecipare al Torneo Café in Pokémon Café Mix. Durante questo evento avremo la possibilità di metterci alla prova sfidando altri giocatori nella preparazione di sfiziosi piatti o gustose bevande per vedere chi riuscirà a ottenere più stelle. Gli abbinamenti tra i giocatori avverranno in base al numero di ordini portati a termine fino a quel momento. Verranno inoltre stilate due classifiche differenti per chi gioca in modalità Grand Café, ovvero ha terminato tutti i livelli della storia principale, e per chi invece non li ha ancora terminati. Chi riuscirà a classificarsi tra le prime cinquanta posizioni di una delle due classifiche riceverà in regalo utilissimi oggetti.

Pokémon Café Mix

Classifica Gran Café: 1° classificato 15000 Ghiande, 2° classificato 7500 Ghiande, 3° e 4° classificato 3750 Ghiande, 5° classificato 1800 Ghiande, dal 6° al 10° classificato un Aiutino, dall’11° al 50° classificato 150 Ghiande.

Classifica per modalità di gioco standard: 1° classificato 10000 Ghiande, 2° classificato 5000 Ghiande, 3° classificato 2500 Ghiande, 4° e 5° classificato 1200 Ghiande, dal 6° al 10° classificato un Aiutino, dall’11° al 50° classificato 100 Ghiande.

Ai fini dei punteggi per le classifiche saranno valide le stelle ottenute completando qualsiasi ordine tra quelli normali, gli inviti o i menù speciali. Non fatevi sfuggire il Torneo Café o altri eventi come quello in corso di Dragonite, e aggiornate l’app di Pokémon Café Mix su smartphone Android e iOS o su Nintendo Switch.

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti