1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Dragonite sarà il prossimo cliente speciale in Pokémon Café Mix

Pokémon Café Mix annuncia il prossimo cliente, protagonista dell’imminente evento speciale: i giocatori potranno fare amicizia con Dragonite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Café di Pokémon Café Mix continua a navigare speditamente a gonfie e vele e si prepara a ricevere un nuovo e possente cliente, determinato a gustare le prelibate leccornie e le rinfrescanti bevande dei giocatori e di Lia e pronto a stringere amicizia con gli altri membri dello staff: stiamo parlando nientemeno che di Dragonite!

Dopo gli ultimi due avventori, rappresentati da Exeggutor e Bellosom e di cui vi abbiamo parlato in una precedente notizia, il paffuto e arancione stadio evolutivo di Dragonair ha cominciato a bazzicare nelle vicinanze della caffetteria, tanto da essere avvistato svariate volte e da preannunciare una sua imminente prima visita al bancone delle preparazioni.

Dragonite arriverà presto in Pokémon Café Mix

L’occasione propizia per il suo arrivo è costituita dal termine dell’evento dedicato a Sobble, fissato per mercoledì 29 luglio: a partire dalle ore 8:00 di quella data, infatti, Dragonite subentrerà al timido Pokémon Acquacertola come terzo ospite speciale del gioco per Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Come reso noto, l’abilità peculiare del mostriciattolo pseudo-leggendario di prima generazione consisterà nell’eliminazione dei tasselli alla sua destra e, inoltre, se il giocatore fonderà insieme due tasselli abilità, questa potenziata si attiverà due volte.

Dragonite sarà un ospite speciale

Insomma, è il momento di riscaldare ancora una volta i fornelli e di preparare i macchinari per le bibite: come già accaduto per Scorbunny e il citato Sobble, anche per Dragonite si avrà un periodo limitato di tempo per richiamarlo nello staff, periodo che si esaurirà mercoledì 12 agosto.

Vi ricordiamo, altresì, che se siete indecisi se intraprendere la carriera nell’ambito della ristorazione al fianco delle creature tascabili, noi abbiamo provato Pokémon Café Mix e ne abbiamo scritto una recensione.

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti