1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Magikarp Community Day e altre novità trapelate dai server di Pokémon GO

Nella notte del 24 luglio sono trapelate nuove informazioni dai server di Pokémon GO: tra queste il Magikarp Community Day e altri eventi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Nella notte del 24 luglio sono trapelate nuove informazioni dai server di Pokémon GO. Tra queste il Magikarp Community Day e altri dettagli riguardanti eventi del prossimo futuro. Per queste informazioni ringraziamo come sempre il team PokéMiners che si prodiga per il rilascio di tutti gli aggiornamenti sui server del gioco.

ATTENZIONE: Tutto quello che leggerete potrebbe subire variazioni in qualunque momento. Le informazioni si potranno ritenere confermate solo quando verranno annunciate ufficialmente.

Magikarp Community Day

Partiamo dalla notizia principale di oggi: Magikarp sarà probabilmente il protagonista del Community Day di agosto. Come negli scorsi mesi si fa riferimento a 5 apparizioni di Magikarp effettuando delle Foto GO e a un biglietto per la ricerca speciale dal nome “Making a Splash”. Il Pokémon Pesce è stato già in passato protagonista di eventi con apparizioni aumentate, oltre a essere il primo cromatico in assoluto nella storia di Pokémon GO. Se ne siete sprovvisti questa sarà un’ottima occasione.

Magikarp Community Day

Giornata di lotte di Pidgey

Pidgey sarà protagonista di una nuova giornata di lotte. La formula introdotta con Marill tornerà in concomitanza con l’arrivo del Pokémon Uccellino come ricompensa della terza stagione della Lega Lotte GO. Sarà presente un bonus di doppia polvere di stelle catturando Pidgey e probabilmente l’evento si svolgerà durante la Coppa Volante.

Novità sulle ricerche speciali del Pokémon GO Fest

In base alle informazioni trapelate oggi e negli scorsi giorni riguardanti un Mewtwo Ombra sembra essere confermate le ricerche speciali per i possessori di biglietto del Pokémon GO Fest:

  • Sabato 25 luglio: ricerca dedicata agli habitat con Aromi e ricompense Pokémon;
  • Domenica 26 luglio: ricerca con protagonisti il Team GO Rocket e il Pokémon misterioso Victini.

FONTE: PokéMiners

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Magikarp Pokémon GO Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti