...
Niantic svela la classifica mondiale della Lega Lotte GO e l'evento dedicato a Marill

Niantic svela la classifica mondiale della Lega Lotte GO e l'evento dedicato a Marill

Metti mi piace!
7 3

Niantic ha annunciato, tramite un post sul suo blog, dell’arrivo della classifica mondiale della Lega Lotte GO, che sarà accompagnata dal primo evento dedicato alla Lega con protagonista Marill.

La prima stagione della Lega Lotte GO si concluderà il 1° maggio, ma i giocatori potranno finalmente scoprire chi si è distinto di più con la nuova classifica ufficiale. Da venerdì 10 aprile intorno alle ore 22:00 verrà aperta una pagina dedicata all’interno del blog ufficiale PokemonGOLive.com. La classifica sarà disponibile non appena terminerà la Lega Ultra, alla quale seguirà la Lega Master della Lega Lotte GO. In questo modo, sarà possibile vedere la propria posizione e quella di altri Allenatori in seguito all’introduzione del nuovo formato per la Lega Lotte GO.

Nella classifica saranno presenti i 500 Allenatori più forti del mondo indicando i soprannomi, la squadra, il livello, il punteggio e le partite totali di ciascuno. I livelli si basano sui punteggi nel gioco del giorno precedente per gli Allenatori di livello 7 e superiore. L’aggiornamento della classifica è previsto tutti i giorni all’incirca tra le 22:00 e le 23:59, ma potrebbero verificarsi ritardi in caso di manutenzione. Gli Allenatori con provvedimenti disciplinari attivi o soprannomi Allenatore inappropriati verranno esclusi senza preavviso.

Giornata di Marill

Per festeggiare l’occasione, domenica 12 aprile 2020 si terrà la giornata di Lotte GO dedicata a Marill. In questo nuovo evento saranno disponibili Marill, il Pokémon Acquatopo, e diverse attività correlate alla Lega Lotte GO. Questo Pokémon di tipo Acqua e Folletto si evolve in Azumarill, un Pokémon molto utilizzato nella Lega Mega.

Dalle 11:00 alle 14:00, quante più sfide della Lega Lotte GO si vinceranno, tante più possibilità si avranno di incontrare Marill. In questo arco di tempo, Marill apparirà come ricompensa di base garantita dopo la prima e la terza vittoria, mentre utilizzando un biglietto sfida premium, Marill apparirà dopo ogni vittoria come ricompensa premium garantita. Inoltre, catturando Marill durante questo arco di tempo, si riceverà il doppio della polvere di stelle da cattura. Gli incontri che fungono da ricompense per salire di livello, come l’incontro con Pikachu lottatore al livello 10, non subiranno modifiche.

E per tutta la durata della giornata di Lotte GO di Marill (dalle 00:00 alle 23:59, ora locale) potrete completare 20 serie di sfide della Lega Lotte GO, molte di più rispetto alle 5 serie standard, arrivando a un totale massimo di 100 sfide.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

Questa è una competizione di alto rango con i migliori allenatori pkmn in circolazione 

...

Buono Marill, è un bene che piano piano introducono anche i secondi stadi delle linee dei baby che già lo sono cromatici...

 

...ma la classifica su un sito a parte e non integrata nel gioco come Mario Kart Tour no, che schifo :sick:

Tocca per altri articoli