1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mewtwo Ombra trapelato dai server di Pokémon GO

Il modello 3D di Mewtwo Ombra è trapelato dai server di Pokémon GO e mostrato dal team di dataminer PokéMiners. Arriverà presto?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Il modello 3D di Mewtwo Ombra è trapelato dai server di Pokémon GO ed è stato mostrato dal team di dataminer PokéMiners. Il Pokémon leggendario potrebbe fare presto la sua comparsa al fianco di Giovanni, capo del Team Rocket.

Negli ultimi giorni il Team GO Rocket ha invaso il gioco con le sue nuove mongolfiere apparendo ai giocatori ovunque essi si trovino. Ciò ha permesso di incrementare le lotte con il team malvagio, anche per chi non ha accesso ai Pokéstop.

Giovanni ha fatto il suo debutto in Pokémon GO lo scorso novembre con gli uccelli leggendari ombra, per poi passare alle bestie leggendarie. Al momento è possibile lottare contro di lui per ottenere Suicune Ombra. È necessario avere un Super Radar Rocket per attirarlo e al momento l’unica possibilità per ottenere lo strumento è finire le tre parti della ricerca speciale del Pokémon GO Fest entro le ore 22:00 di mercoledì 15 luglio.

La prossima occasione potrebbe essere proprio quella dedicata a Mewtwo Ombra. Da quanto trapelato la sua versione purificata potrà imparare Palla Ombra e Psicobotta tramite MT attacco caricato fuoriclasse come i normali Mewtwo.

FONTE: PokéMiners

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mewtwo Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti