1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO si prepara al GO Fest con un aggiornamento estivo

Mancano due settimane al Pokémon GO Fest 2020, l’evento più importante dell’anno e Pokémon GO si prepara con un aggiornamento dedicato.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
28

Mancano due settimane al Pokémon GO Fest 2020, l’evento più importante dell’anno e Pokémon GO si prepara con un aggiornamento dedicato. All’interno delle versioni 0.181.0 per Android e 1.147.0 per iOS sono presenti le funzioni necessarie per gestire la sfida globale che si terrà durante l’evento e nuove aggiunte di Pokémon e mosse che potremo vedere presto nel gioco. Per queste informazioni si ringrazia il team di programmatori PokéMiners che hanno effettuato il datamining.

Nuova schermata di caricamento

La prima novità che salta all’occhio in questo aggiornamento è la schermata di caricamento estiva che contiene una certa varietà di Pokémon intenti a divertirsi. Nel cielo Latios e Latias insieme a un pallone del Team GO Rocket. Nascosta dietro alla casa si vede quella che ipotizziamo essere la coda infuocata di MegaCharizard X. In primo piano è possibile notare Whimsicott, uno dei Pokémon di quinta generazione non ancora disponibile. Questi potrebbero essere indizi di quello che ci aspetterà nei mesi futuri.

Pokémon GO schermata caricamento luglio 2020

Nuove forme e costumi

All’interno del codice di questo aggiornamento di Pokémon GO sono stati inseriti i dati di alcune forme di Galar, che arriveranno in un prossimo futuro nel gioco:

  • Ponyta di Galar
  • Rapidash di Galar
  • Mr. Mime di Galar
  • Corsola di Galar
  • Yamask di Galar
  • Slowpoke di Galar
  • Slowbro di Galar

Ponyta, Rapidash e Slowpoke di Galar hanno già ricevuto i loro modelli 3D all’interno dei server di Pokémon GO nel mese di maggio. Nel codice sono presenti anche nuovi costumi per i Pokémon di cui non conosciamo la natura effettiva:

  • Halloween 2020
  • Lapras costume 2020
  • Gengar costume 2020

Questi costumi si vanno ad aggiungere a quelli di Onix e Dragonite trapelati lo scorso marzo e ancora non rilasciati.

Pokémon GO Fest 2020

Questo aggiornamento sarà necessario per poter partecipare al nuovo evento del 25 e 26 luglio 2020. Al suo interno sono stati scoperti i dati della medaglia commemorativa che verrà assegnata ai giocatori partecipanti, oltre al menù dedicato alla sfida globale. Quando sarà attivato avrà un aspetto del genere, come mostrato in un comunicato ufficiale:

sfida globale Pokémon GO Fest 2020

Per abbellire l’evento arriveranno anche i coriandoli che troveremo probabilmente nei raid, nelle sfide del Team Rocket e non solo.

Victini

Victini Generatore V

Tra le novità riguardanti il GO Fest non poteva mancare Victini, il Pokémon misterioso annunciato durante il Pokémon Presents. Sono state aggiunte le animazioni che verranno mostrate durante la cattura del Pokémon e la mossa esclusiva Generatore-V.

Nuova animazione di fuga

Se siete giocatori navigati, probabilmente utilizzate la tecnica di cattura rapida per lanciare le Ball, saltare l’animazione e risparmiare secondi preziosi quando ci sono tante catture da effettuare durante gli eventi. Solitamente dopo aver fatto questa operazione, il Pokémon rimane sulla mappa non permettendoci di capire se la cattura è andata a buon fine. A partire da questo aggiornamento premendo sul Pokémon ci sarà una nuova animazione di fuga direttamente sulla mappa a indicarci che è stato catturato o che è scappato.

E gli inviti ai raid?

Tecnicamente il codice necessario per gli inviti ai raid da parte degli amici, ovunque essi si trovino, è già presente nel gioco dallo scorso aggiornamento 0.179.2. I lavori di programmazione probabilmente si sono spostati sul codice lato server. Dovremo essere pazienti e aspettare che questo arrivi, si spera, entro il Pokémon GO Fest.

FONTE: PokéMiners

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Datamining Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti