1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Onix di cristallo e Dragonite postino potrebbero arrivare su Pokémon GO

Un particolare indizio nei server di Pokémon GO potrebbe portarci a pensare che Onix di cristallo e Dragonite postino possano diventare realtà.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Pokémon GO ci ha ormai abituati a una serie di Pokémon con costumi particolari e un particolare indizio potrebbe portarci a pensare che Onix di cristallo e Dragonite postino possano diventare realtà.

L’app di Niantic ci ha viziati in passato con Squirtle con gli occhiali da sole, tantissimi Pikachu e varie versioni dei Pokémon iniziali di Kanto.

Nelle ultime ore è iniziato il rilascio del nuovo aggiornamento di Pokémon GO alla versione 0.169.0. All’interno del codice, gli hacker del team PokéMiners ha scoperto la presenza di due nuovi Pokémon con costume, Dragonite e Onix:

DRAGONITE_COSTUME_2020
ONIX_COSTUME_2020

Dopo i Pokémon cloni del film Pokémon “Mewtwo colpisce ancora” non è difficile pensare che possa arrivare su Pokémon GO anche il Dragonite postino, che abbiamo conosciuto nel primo lungometraggio e abbiamo recentemente rivisto nel remake in 3D su Netflix.

Per quanto riguarda il Pokémon Serpesasso, Onix di cristallo è il sogno di molti giocatori di Pokémon GO, che anche recentemente hanno espresso la volontà sul web di vedere questa versione speciale. Si tratta di uno speciale Onix con il corpo di cristallo che è apparso unicamente nella puntata “Il messaggio in bottiglia” della prima stagione della serie animata.

Onix di cristallo

Non possiamo che sperare che siano questi i costumi che vedremo indossare da Onix e Dragonite. Sono inoltre previsti ulteriori costumi per i Pokémon, uno per Pikachu e uno per ognuna delle stagioni che vedremo durante l’anno.

Pensate che questi due Pokémon possano diventare realtà?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dragonite Onix Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti