1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I modelli delle Forme Galar trapelano dal server di Pokémon GO

Gli analisti del codice di Pokémon GO hanno scovato tra i server di gioco nuovi modelli delle Forme Galar. Vediamo quali!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

Come precedentemente annunciato ufficialmente da Niantic, le Forme Galar sono in arrivo il prossimo 3 giugno 2020 sulla popolare applicazione per dispositivi mobile Pokémon GO. A tal proposito, arrivano ora le prime notizie su quello che ci aspetterà durante l’evento finale della Sfida Classica 2020 della prossima settimana: gli analisti del codice di Pokémon GO hanno infatti scovato tra i server di gioco i nuovi modelli delle Forme Galar con rispettive evoluzioni e versioni cromatiche!

ATTENZIONE: Tutte le informazioni contenute in questo articolo sono state pubblicate esclusivamente dagli analisti del codice di gioco senza alcuna approvazione o conferma ufficiale da parte di Niantic.

Modelli delle Forme Galar trovati nel server di Pokémon GO

Tra i modelli mostrati abbiamo sia quelli già annunciati da Niantic (Stunfisk Forma Galar, Meowth Forma Galar e la sua evoluzione Perrserker, Darumaka e Darmanitan Forme Galar con relativo Stato Zen, Zigzagoon e Linoone Forme Galar oltre alla sua evoluzione Obstagoon), che quelli inediti: Ponyta e Rapidash Forme Galar, Farfetch’d Forma Galar e l’evoluzione Sirfetch’d e infine Slowpoke Forma Galar. Proprio quest’ultimo possiederà una nuova evoluzione che verrà rivelata con l’uscita dei DLC di Pokémon Spada e Scudo entro la fine di giugno 2020.

Oltre ai nuovi modelli, i dataminer hanno inoltre scoperto tra i server di gioco le medaglie del Pokédex di ottava generazione Pokémon.

Al momento non è ancora noto quando verranno rilasciate le Forme Galar escluse dall’annuncio di Niantic e per scoprirlo non ci resterà che attendere notizie ufficiali.

FONTI: Chrales e PokéMiners

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Datamining Forme di Galar Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti