Giochi

I modelli delle Forme Galar trapelano dal server di Pokémon GO

Come precedentemente annunciato ufficialmente da Niantic, le Forme Galar sono in arrivo il prossimo 3 giugno 2020 sulla popolare applicazione per dispositivi mobile Pokémon GO. A tal proposito, arrivano ora le prime notizie su quello che ci aspetterà durante l’evento finale della Sfida Classica 2020 della prossima settimana: gli analisti del codice di Pokémon GO hanno infatti scovato tra i server di gioco i nuovi modelli delle Forme Galar con rispettive evoluzioni e versioni cromatiche!

ATTENZIONE: Tutte le informazioni contenute in questo articolo sono state pubblicate esclusivamente dagli analisti del codice di gioco senza alcuna approvazione o conferma ufficiale da parte di Niantic.

Modelli delle Forme Galar trovati nel server di Pokémon GO

Tra i modelli mostrati abbiamo sia quelli già annunciati da Niantic (Stunfisk Forma Galar, Meowth Forma Galar e la sua evoluzione Perrserker, Darumaka e Darmanitan Forme Galar con relativo Stato Zen, Zigzagoon e Linoone Forme Galar oltre alla sua evoluzione Obstagoon), che quelli inediti: Ponyta e Rapidash Forme Galar, Farfetch’d Forma Galar e l’evoluzione Sirfetch’d e infine Slowpoke Forma Galar. Proprio quest’ultimo possiederà una nuova evoluzione che verrà rivelata con l’uscita dei DLC di Pokémon Spada e Scudo entro la fine di giugno 2020.

Oltre ai nuovi modelli, i dataminer hanno inoltre scoperto tra i server di gioco le medaglie del Pokédex di ottava generazione Pokémon.

Al momento non è ancora noto quando verranno rilasciate le Forme Galar escluse dall’annuncio di Niantic e per scoprirlo non ci resterà che attendere notizie ufficiali.

FONTI: Chrales e PokéMiners

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Filippo Ragazzi

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
scared 29/05/2020 04:58:13

Non vedo l’ora di prendere Ponyta e Rapidash :) 

...
ThiccQwilfish 29/05/2020 16:13:19

Sirfetch'd,Obstagoon e Ponyta :cuore:

...
ghera900 29/05/2020 16:17:48

Prima di mettere le forme regionali di ottava gen però potrebbero finire la terza gen mettendo finalmente Kecleon :oopsie:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)