1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo glitch di Pokémon GO permette di saltare l’animazione di cattura

Recentemente è stato scoperto un nuovo glitch di Pokémon GO che permette di saltare l’animazione di cattura e prendere un Pokémon in meno di 10 secondi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Recentemente è stato scoperto un nuovo glitch di Pokémon GO che permette di saltare l’animazione di cattura e prendere un Pokémon in meno di 10 secondi.

Con un po’ di pratica è possibile catturare Pokémon più velocemente che con il Pokémon GO Plus. L’attivazione del glitch però necessita l’utilizzo di entrambe le mani. Il glitch è stato testato sulle versioni 0.91.1 e 0.91.2 su Android e sulle versioni 1.61.1 e 1.61.2 su iOS.

Ecco i passaggi necessari:

  • Durante la cattura strisciare da destra a sinistra tenendo il dito premuto sulla parte sinistra dello schermo;
  • Usando un dito dell’altra mano, lanciare la Poké Ball. Una volta colpito il Pokémon, è possibile togliere il dito premuto;
  • Se tutto è andato nel modo giusto, apparirà il menù di selezione delle Poké Ball. Chiudetelo toccando sullo schermo;
  • Premete il tasto di fuga.

A questo punto tornerete alla mappa. Se tutto è andato bene avrete catturato il Pokémon e se lo selezionerete un’altra volta vi apparirà un messaggio di errore perché lo avete già preso. In caso contrario potrete riprovare a catturarlo.

Alternativamente potete vedere tra i vostri Pokémon se è presente quello che volevate catturare.

Il glitch è stato scoperto dagli utenti di Reddit IllDepence e ChowderXD ed è mostrato nel dettaglio in questo video di BitRulez, sviluppatore italiano dell’applicazione IV Fast:

L’attivazione del glitch a prima vista è macchinosa, ma potrebbe essere utile durante i Pokémon GO Community Day per massimizzare le catture.

Avete provato questa tecnica?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cattura Glitch Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti