1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Prof. Willow scopre nuovi piani malvagi del Team GO Rocket

Il Team GO Rocket è pronto ad attuare uno dei suoi piani malvagi su Pokémon GO e il Prof. Willow è già sulle loro tracce.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Il Team GO Rocket è pronto ad attuare uno dei suoi piani malvagi su Pokémon GO e il Prof. Willow è già sulle loro tracce. Dopo aver scoperto l’esistenza di Giovanni lo scorso anno, Niantic è pronta a farci vivere una nuova avventura che si dipanerà nelle settimane di eventi speciali dell’anniversario per poi concludersi durante il Pokémon GO Fest 2020.

Il Prof. Willow ha ricevuto da Blanche due fogli con alcuni piani sul Team GO Rocket. Questa è la prima parte della storia che ci porterà alla sfida in Pokémon GO con una mongolfiera del Team GO Rocket, che da quanto emerso nel codice di programmazione potrà apparire sulla mappa.

Willow Team GO Rocket 2

Oggetto: [Rapporto del Professor Willow] Fogli al chiaro di Luna

Blanche era da poco partita per condurre alcune ricerche sui Pokémon associati al Sole e alla Luna apparsi durante l’evento del solstizio. Al ritorno da un’escursione di ricerca su Clefairy, Blanche ha lasciato dei fogli sulla mia scrivania.

“C’è sotto qualcosa”, ha mormorato. Vedendo il logo “R” sui fogli ho capito che qualunque cosa fosse, non era nulla di buono. Blanche ha anche fatto notare la sagoma scura che gli Allenatori hanno intravisto sullo sfondo di una recente immagine di Clefairy, supponendo che ciò potesse essere correlato ai fogli trovati. Il capo della Squadra Saggezza ha anche detto che nell’area in cui la foto è stata scattata sono state viste delle Reclute del Team GO Rocket comportarsi in modo più sospetto del solito. Saranno necessarie ulteriori indagini.

Clefairy solstizio

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Professor WIllow Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti