1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sconfiggi Giovanni nella nuova ricerca speciale di Pokémon GO

È finalmente disponibile in tutto il mondo la nuova ricerca speciale “Minacce nell’oscurità” che ci chiederà di trovare e sconfiggere Giovanni!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
43

Dopo giorni di attesa è finalmente disponibile in tutto il mondo la nuova ricerca speciale “Minacce nell’oscurità” che ci chiederà di trovare e sconfiggere Giovanni e i leader Cliff, Arlo e Sierra in Pokémon GO!

Giovanni, il capo del Team GO Rocket e dell’originale Team Rocket è arrivato su Pokémon GO e sarà il compito dei giocatori scovarlo.

Per farlo sarà necessario trovare il suo nascondiglio e quello dei leader Cliff, Sierra e Arlo. Sarà necessario effettuare i seguenti passaggi che trovate anche nella nostra guida dedicata:

  1. Attiva la ricerca speciale “Minacce nell’oscurità” — Dovremo aiutare il Professor Willow a trovare il Team Rocket.
  2. Trova i Componenti misteriosi — Sconfiggendo le reclute potremo ottenere un Componente misterioso.
  3. Assembla i Radar Rocket — Assemblando 6 Componenti misteriosi sarà possibile creare un Radar Rocket. È monouso e rimarrà attivo finché non troveremo il covo di uno dei leader del Team GO Rocket.
  4. Lotta i leader del Team GO Rocket — Trovando i nascondigli di Cliff, Sierra e Arlo potremo lottare contro di loro e ottenere dei Pokémon Ombra, disponibili anche nella loro versione cromatica. Se un giocatore trova un nascondiglio in un certo PokéStop, anche gli altri potranno trovarlo nello stesso posto usando il Radar Rocket..
  5. Completa la ricerca speciale per combattere Giovanni — Una volta completata la ricerca otterremo come ricompensa un Super Radar Rocket in grado di trovare Giovanni. Se lo sconfiggeremo potremo salvare un Pokémon leggendario Ombra (al momento Articuno).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti