1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ora è possibile registrare i Pokémon nel Pokédex Armatura trasferendoli da HOME

Pokémon HOME si aggiorna su Nintendo Switch risolvendo il problmea che impediva di memorizzare i Pokémon nel Pokédex Armatura.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Con l’aggiornamento alla versione 1.1.1 per Nintendo Switch, Pokémon HOME risolve il problema tecnico che impediva ai Pokémon trasferiti dai box di HOME a Pokémon Spada e Scudo di essere registrati nel Pokédex Armatura.

L’avvento del primo DLC nei titoli di ottava generazione che ci ha permesso di visitare l’Isola dell’Armatura, ha anche aggiunto un nuovo Pokédex contenente tutti i vecchi mostriciattoli che hanno fatto ritorno a Galar. Molti utenti erano entusiasti di poter trasferire dalle generazioni precedenti, molti dei loro compagni di avventura tramite Pokémon HOME. Il trasferimento del Pokémon aveva successo, ma non veniva registrato nel Pokédex Armatura impedendone una veloce progressione.

Pokédex Armatura Pokémon HOME

Un problema questo che ha lasciato l’amaro in bocca a molti videogiocatori, soprattutto dopo la manutenzione e i relativi aggiornamenti arrivati su Pokémon HOME in concomitanza dell’uscita del primo DLC. Gli sviluppatori però sono subito corsi ai ripari, e da questo momento, aggiornando l’applicazione di HOME sulla vostra Nintendo Switch, ogni Pokémon che verrà trasferito su Spada e Scudo potrà essere registrato correttamente dal Pokédex Armatura.

Salvataggio Pokémon HOME per registrazione Pokédex Armatura

Inoltre viene anche sottolineato che per le creature che non sono state registrate a causa di questo errore, sarà possibile farlo aggiornando l’applicazione e successivamente aprendo il collegamento con Pokémon Spada e Scudo e salvando le modifiche in Pokémon HOME.

Vi ricordiamo infine che sempre su Pokémon HOME, ma nella versione mobile, è disponibile come Dono Segreto Zeraora cromatico. Ora che tutte le funzionalità legate all’Isola solitaria dell’Armatura sono funzionanti, non resta che dedicarci al completamento del Pokédex Armatura grazie anche alle nostre vecchie creature presenti nei Box di HOME.

FONTE: Pokémon HOME

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti