1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Zeraora cromatico è ora disponibile come dono su Pokémon HOME

Dopo averlo sconfitto nei Raid Dynamax, Zeraora cromatico si unisce alle squadre degli Allenatori: Zeraora è disponibile su Pokémon HOME.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
18

L’attesa è finalmente giunta al termine: a partire dalle prime ore di questo martedì 30 giugno, in effetti, tantissimi Allenatori potranno fare affidamento su un nuovo e più che valido compagno di avventure, vale a dire Zeraora cromatico, che da questo momento potrà unirsi alle squadre dei giocatori di Pokémon Spada e Scudo!

Dopo essere stato annunciato durante il Pokémon Present! di mercoledì 17 giugno, per celebrare l’esordio delle nostre avventure sull’Isola Solitaria dell’Armatura, il fulmineo mostriciattolo misterioso di settima generazione ha proliferato nelle tane fluorescenti di tutta Galar, concedendo agli Allenatori la possibilità di incontrarlo e sfidarlo in particolari Raid Dynamax.

Zeraora nei Raid Dynamax

Nel corso delle ultime due settimane (fino a domenica 28 giugno), gli appassionati delle creature tascabili si sono dati da fare e, pur non potendolo catturare, hanno affrontato e sconfitto Zeraora svariate volte in battaglie cooperative da 3 a 5 stelle, raggiungendo l’obiettivo stabilito di 1 milione di vittorie in soli sette giorni!

Al fine di premiare la tenacia e la costanza di tutti i giocatori di Pokémon Spada e Scudo e rispettando le promesse fatte, dunque, The Pokémon Company ha dato il via alla distribuzione di uno speciale Zeraora cromatico, riscattabile da ciascun giocatore per il tramite di Pokémon HOME.

Zeraora Dono Segreto

Per ottenere il saettante Pokémon Fulmirapido, basterà seguire questi semplici passaggi:

  • accedere a Pokémon HOME sul proprio dispositivo mobile
  • entrare nel Menù dell’applicazione
  • selezionare Dono Segreto
  • accedere a Box regali
  • selezionare Vittoria contro Zeraora 1

In questo modo, ogni Allenatore riceverà la creatura misteriosa di settima generazione nella sua versione cromatica: Zeraora avrà una Natura Lesta e sarà in grado di utilizzare Pugni Plasma, Zuffa, Calciardente e Oltraggio. Va detto, inoltre, che insieme al Pokémon Fulmirapido sarà donato a ciascun Allenatore uno speciale codice seriale, con il quale si potranno riscuotere 8 Roccearmatura in Pokémon Spada o Scudo.

Insomma, succosi premi attendono solamente di essere riscattati e, d’ora in avanti, avremo un fidato compagno in più nelle nostre avventure per Galar!

FONTE: Pokémon HOME

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti