1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Molti Pokémon Roccia e Acciaio arrivano nei raid di Pokémon Spada e Scudo

I raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo si aggiornano con l’introduzione di molte creature di tipo Roccia e Acciaio e molti strumenti utili.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
18

L’evento che riguardava i 23 Pokémon Gigamax presenti nei raid di Pokémon Spada e Scudo è terminato ed è stato sostituito proprio nelle ultime ore da un’altra serie di raid Dynamax: molti dei Pokémon di tipo Roccia e Acciaio sono, infatti, disponibili all’interno delle tane delle Terre Selvagge e pronti per essere sconfitti e catturati.

L’evento è iniziato alle ore 2:00 del 30 giugno e terminerà alle ore 1:59 del 1° agosto 2020. In questa occasione ci sarà anche la possibilità di affrontare ancora una volta le forme Gigamax di Coalossal e Copparajah se non si è riusciti a ottenerli in precedenza.

I Pokémon di tipo Roccia e Acciaio presenti nelle tane una volta ricevuto il nuovo Bollettino delle Terre Selvagge sono: Cufant, Copperajah Gigamax, Onix, Steelix, Meowth di Galar, Perrserker, Rolycoly, Carkol, Coalossal Gigamax, Rhyhorn, Rhydon e Rhyperior.

Per far apparire con maggiore frequenza queste creature basta seguire questi semplici passi:

  • Avviare Pokémon Spada e Scudo
  • Aprire il menù e scegliere l’opzione “Dono Segreto”
  • Cliccare su “Ricevi il bollettino delle Terre Selvagge”

FONTE: The Pokémon Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti