1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

23 Raid Gigamax in arrivo su Pokémon Spada e Scudo!

Per tutto il mese di giugno all’interno dei raid di Pokémon Spada e Scudo sarà possibile trovare, con più frequenza, diverse forme Gigamax.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
30

Per tutto il mese di giugno in Pokémon Spada e Scudo sarà possibile trovare con più frequenza all’interno dei raid delle Terre Selvagge diverse forme Gigamax molto rare all’interno dei due giochi.

Questi nuovi raid inizieranno il 2 giugno alle 15:00 italiane e termineranno alle 23:59 UTC del 29 giugno, dove in totale al loro interno si potranno trovare 23 forme Gigamax.

Raid Gigamax

Queste probabilità dipenderanno dalla versione del gioco, infatti in Pokémon Spada ci saranno più probabilità di incontrare le forme Gigamax di Gengar, Kingler, Lapras, Garbodor, Corviknight, Appletun, Toxtricity (Forma Melodia), Centiskorch, Grimmsnarl, Alcremie e Duraludon.

Invece all’interno di Pokémon Scudo si potranno incontrare più facilmente le forme Gigamax di Charizard, Butterfree, Machamp, Orbeetle, Drednaw, Coalossal, Flapple, Sandaconda, Toxtricity (Forma Basso), Hatterene e Copperajah. Infine in entrambi i due titoli apparirà molto più frequentemente Snorlax Gigamax.

FONTE: Pokémon HOME.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti