1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Spoiler: trapelati alcuni dati sulle località della Landa Corona

Trapelati alcuni dettagli sulle località che saranno presenti nella Landa Corona (secondo DLC), grazie ad alcuni utenti su Twitter.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Sono passati pochi giorni dal rilascio della prima parte del Pass di espansione di Pokémon Spada e ScudoL’Isola Solitaria dell’Armatura” e alcuni dataminer si sono già messi al lavoro scavando tra i dati di gioco e riuscendo così a far emergere alcuni dettagli riguardanti i probabili Pokémon, personaggi, eventi e dettagli sulle località che saranno presenti nella Landa Corona (luogo in cui si svolgerà la storia del secondo DLC).

ATTENZIONE! QUESTA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DEL DLC “LE TERRE INNEVATE DELLA CORONA” E SU INFORMAZIONI NON ANCORA RILASCIATE UFFICIALMENTE DA THE POKÉMON COMPANY

I dataminer hanno condiviso su Twitter, alcuni dettagli riguardo alle località che saranno presenti nella Landa Corona.

In primo luogo, il dataminer SciresM ha scoperto nel codice che la Landa Corona è composta da 17 zone, così come l’Isola dell’Armatura.
Questo potrebbe far presupporre che la grandezza della mappa del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo sia pressoché simile a quella dell’Isola dell’Armatura, in quanto le terre posseggono lo stesso numero di località.

Correlato a quanto appena detto, lo stesso utente ha condiviso un’immagine che mostra una tabella degli incontri selvatici ancora in lavorazione, mostrante il tasso di incontro (in percentuale) di alcuni Pokémon e un’indicazione riguardo al tempo climatico, ma alla quale sono stati eliminati i riferimenti ai nomi delle zone.

Tra le varie scoperte ci sono anche nuovi eventi riguardanti i Pokémon leggendari che incontreremo nel gioco. Oltre a quelli riguardanti i già annunciati uccelli leggendari di Galar e i golem, ve ne è uno finora sconosciuto dedicato al trio di spadaccini (Virizion, Cobalion e Terrakion) e Keldeo.

Infine, dalle informazioni emerse dalla mappa della regione di Galar, si è scoperto che Game Freak non ha rimosso i riferimenti alla posizione della Landa Corona. Questa nuova terra sarà situata a sud di Galar, come indicato dai riquadri presenti sulla mappa, molto simili a quelli rappresentati sopra l’isola già nota.

Curiosamente osservando questa mappa di gioco si può notare la presenza di altri riquadri situati a sud-ovest di Galar. Che possa essere una nuova località che verrà sbloccata in futuro?

FONTI: Twitter SciresM, Twitter abcboy101

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti