1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Spoiler: trapelati i modelli 3D di alcuni personaggi della Landa Corona

Trapelano i modelli 3D di alcuni personaggi delle Terre innevate della Corona: quale sarà il loro ruolo all’interno della Landa Corona?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Approfittando dell’uscita del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo, l’Isola solitaria dell’Armatura, sono molti i dataminer che si stanno divertendo a scavare nei file di gioco per ottenere qualche informazione in più sulla prossima avventura. Il secondo DLC, le Terre innevate della Corona, uscirà a novembre, ma non sono poche le rilevanti novità già scoperte: tra elementi di trama e nuovi Pokémon, sono comparsi adesso anche i modelli 3D di alcuni personaggi esclusivi della Landa Corona.

ATTENZIONE! QUESTA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DEL DLC “LE TERRE INNEVATE DELLA CORONA” E SU INFORMAZIONI NON ANCORA RILASCIATE UFFICIALMENTE DA THE POKÉMON COMPANY

I primi modelli che andremo ad analizzare – pubblicati dal dataminer @mattyoukhana_ – sono quelli di Peony, descritto nello stesso leak come “l’avventuriero”, già presentato da The Pokémon Company in un trailer e una ragazza in divisa scolastica dai buffi capelli bicolore, definita “avventuriera”. Costei è probabilmente la figlia di Peony alla quale egli è molto affezionato: il fatto che questa giovane allenatrice indossi un completo dotato di cravatta e stemma sulla giacca ci fa pensare alla presenza di una scuola o accademia all’interno della Landa Corona.

Oltre questi personaggi principali, sono emersi i modelli 3D di quelli che sembrano semplici NPC di anziani signori e signore. Spicca però un soggetto denominato “vilchief” (potrebbe stare per “capo villaggio”) che presenta un’unica differenza rispetto alla sua controparte: un paio di occhiali.

Quale pensate possa essere il ruolo di questi personaggi all’interno della trama della Landa Corona?

FONTE: Twitter @mattyoukhana_

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti